Migliori offerte Wind con internet illimitato | ADSL e Fibra

Scopri tutte le caratteristiche e i costi delle tariffe Wind internet casa per navigare sul web senza limiti di tempo.

Migliori offerte Wind con internet illimitato | ADSL e Fibra

Avere una connessione internet casa veloce ed illimitata è l'esigenza di tutti gli utenti che scelgono di sottoscrivere una delle numerose offerte ADSL e fibra disponibili sul mercato della telefonia fissa. Se anche tu desideri poter navigare sul web senza dover fare attenzione alla soglia del traffico dati, le tariffe internet flat, come ad esempio le offerte Wind internet illimitato, sono sicuramente quello che fa per te.

A questo proposito, qui di seguito trovi tutti i costi e le caratteristiche delle migliori promozioni internet senza limiti di Wind, sottoscrivibili sia con ADSL che con fibra ottica.

Absolute e All Inclusive Unlimited, le tariffe Wind ADSL con internet illimitato

Per quanto riguarda l'ADSL, tra le tariffe internet Infostrada troviamo 2 offerte Wind internet illimitato: Absolute e All Inclusive Unlimited.

Tra le due, Absolute è la tariffa internet senza limiti Wind con il canone in abbonamento più basso: 22,95 euro/4 settimane con attivazione online. Di seguito trovi le caratteristiche dell'offerta:

  • connessione internet ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • 60 min/4 settimane di chiamate verso rete fissa e mobile nazionale (con scatto alla risposta di 18,15 cent, una volta superata la soglia dei 60 minuti);
  • telefonate verso rete fissa internazionale (Europa Occidentale, U.S.A. e Canada) con 18,15 cent di scatto alla risposta.

Se oltre al servizio internet illimitato Wind desideri disporre anche di un piano tariffario voce senza limiti, ti converrà orientarti verso l'offerta All Inclusive Unlimited di Infostrada. La promozione prevede un costo di 24,95 euro/4 settimane, sempre con sottoscrizione online e include i seguenti servizi:

  • internet ADSL illimitato fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
  • telefonate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale;
  • chiamate illimitate verso rete fissa internazionale (Europa Occidentale, U.S.A. e Canada).

DA LEGGERE: Quali sono i migliori modem in offerta per il 2017?

Wind fibra senza limiti: Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra

Qualora stessi valutando di abbonarti ad una tariffa internet casa con fibra ottica, il portafoglio di offerte Wind è altrettanto ricco. Anche in questo caso, l'operatore mette a disposizione 2 offerte Wind internet senza limiti: Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra.

Abbonandoti ad Absolute Fibra dovrai farti carico di un costo di 22,95 euro/4 settimane. Il canone in abbonamento è quindi equivalente a quello dell'offerta Absolute ADSL ed è tale se attivi la promozione via web. Rispetto a quest'ultima tariffa, però, l'abbonamento con fibra ottica ti permette di poter disporre di una velocità di navigazione superiore. Optando per questa promozione avrai infatti:

  • internet fibra FTTC illimitato fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload;
  • 60 min/4 settimane di telefonate verso rete fissa e mobile nazionale (con 18,15 cent di scatto alla risposta una volta superata la soglia dei 60 minuti);
  • chiamate verso rete fissa internazionale (Europa Occidentale, U.S.A. e Canada) con scatto alla risposta pari a 18,15.

All Inlcusive Unlimited ADSL è disponibile anche in versione fibra ottica. Il costo (con fibra FTTC) di All Inclusive Unlimited Fibra rimane però lo stesso: 24,95 euro/4 settimane con attivazione online. Anche il piano tariffario voce è il medesimo:

  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale;
  • telefonate senza limiti verso rete fissa internazionale (Europa Occidentale, U.S.A. e Canada).

Anche in questo caso, a fare la differenza è la velocità con cui potrai navigare sul web: 100 Mega in download e 20 Mega in upload, ovviamente con internet fibra senza limiti. Queste sono tutte le offerte Wind internet illimitato disponibili al momento: non ti resta che scegliere la tariffa che meglio si adatta alle tue esigenze.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis