Miglior abbonamento smartphone per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

TIM, Vodafone e Tre Italia: scopri le migliori offerte con iPhone 7 e iPhone 7 Plus in abbonamento.

Miglior abbonamento smartphone per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Grazie alle sempre più numerose offerte cellulari che, oltre al servizio internet e voce, includono nel piano tariffario anche un abbonamento smartphone, anche i cellulari top di gamma sono finalmente alla portata di tutte le tasche.

Stiamo parlando di quelle particolari promozioni che ti permettono di acquistare un cellulare a rate mensili dalla compagnia telefonica presso la quale hai sottoscritto il tuo piano telefonico mobile. Gli abbonamenti per smartphone hanno generalmente una durata di 30 mesi dove ciascuna rata è composta da una parte del costo del telefonino e dal canone in abbonamento dell'offerta internet e voce.

In particolare, numerose sono le compagnie che al momento ti permettono di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus in abbonamento. Se anche tu ne desideri uno ma non vuoi comprarlo in un'unica soluzione, in questo articolo ti aiuteremo a capire quali sono le migliori offerte con smartphone in abbonamento firmato Apple. A questo proposito, devi sapere che le compagnie telefoniche che ti permettono di avere questo device di ultima generazione sono al momento tre: TIM, Vodafone e Tre Italia.

Abbonamento smartphone TIM - iPhone 7 e iPhone 7 Plus

TIM ti permette di sottoscrivere un abbonamento per iPhone 7 32 GB al costo di 23,99 euro/4 settimane per 30 mesi, 719,7 euro in totale al posto di 809,99 euro (prezzo di listino) oppure un abbonamento per iPhone 7 Plus 32 GB al costo di 26 euro/4 settimane per 30 mesi, 780 euro in totale al posto di 949,99 euro (prezzo di listino).

Le offerte prevedono un contributo iniziale di 89 euro per l'iPhone 7 e di 169 euro per l'iPhone 7 Plus e inclusi in entrambe le offerte avrai 1 GB al mese su rete 4G. Gli abbonamenti smartphone sono disponibili anche per iPhone 7 e 7 Plus da 128 GB e 256 GB (per i costi delle offerte rimandiamo al sito ufficiale TIM-Telecom). Qualora fossi interessato a scoprire tutte le altre offerte TIM con smartphone in abbonamento ti consigliamo di leggere anche questo articolo.

DA LEGGERE: Smartphone in abbonamento: cosa succede se non pago?

Smartphone in abbonamento Vodafone - iPhone 7 e 7 Plus

Per quanto riguarda le offerte con iPhone 7 e 7 Plus in abbonamento con Vodafone, la compagnia ti permette di sottoscrivere un abbonamento con vincolo di 30 rinnovi. L'iPhone 7 sarà tuo a un costo di 16 euro/4 settimane per 30 mesi oppure al prezzo di 45 euro/4 settimane per 30 mesi. Quest'ultima soluzione include anche l'offerta RED Start con i seguenti servizi: minuti ed SMS illimitati, 6 GB di internet ogni 4 settimane.

L'iPhone 7 Plus ha invece un costo di 20 euro/4 settimane per 30 rate oppure un prezzo di 49 euro/4 settimane per 30 rate, sempre con l'opzione RED Start.

Abbonamento Tre Italia per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Per quanto riguarda Tre, tra le diverse promozioni che ti permettono di acquistare un iPhone 7 e un iPhone 7 Plus in 30 mesi troviamo la formula ALL-INN. L'iPhone 7 32 GB diventerà tuo sottoscrivendo l'offerta ALL-IN Prime al costo di 24 euro/mese (costo mensile + costo smartphone) con un anticipo di 150 euro e con i seguenti servizi inclusi nell'offerta: minuti illimitati, 400 SMS/mese e 8 GB su rete 4G al mese. Per l'iPhone 7 Plus 32 GB dovrai invece abbonarti ad ALL-IN Master e farti carico di una spesa di 29 euro/mese (costo mensile + costo smartphone) e di un anticipo di 150 euro. In questa soluzione sono invece inclusi: minuti illimitati, 300 SMS/mese e 30 GB su rete G al mese. Gli abbonamenti Tre Italia con smartphone iPhone 7 e 7 Plus sono inoltre disponibili nelle versioni da 128 GB e 256 GB.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis