Se sei abbonato a una tariffa TeleTu (oggi Vodafone) e necessiti di assistenza sulla tua offerta ADSL o telefono, qui puoi trovare tutti i numeri utili per entrare in contatto con il Servizio Clienti TeleTu e per accedere a tutte le soluzioni alternative per risolvere qualsiasi questione legata al tuo abbonamento grazie all'Assistenza TeleTu.

TeleTu e Vodafone sono la stessa cosa?

Innanzitutto, se ti stai chiedendo TeleTu a chi si appoggia, devi sapere che a partire dal 2015, questa compagnia telefonica è stata acquisita da Vodafone.

Detto altrimenti, ad oggi TeleTu e Vodafone sono la stessa cosa. Tieni però presente che se sei abbonato ad un piano telefonico o ADSL con TeleTu, il tuo piano tariffario manterrà le medesime condizioni previste da TeleTu.

A seguito della fusione Vodafone-TeleTu, potresti pensare di doverti rivolgere direttamente al servizio clienti Vodafone anche per quanto riguarda prodotti e servizi Teletu. Tuttavia per questioni di assistenza tecnica e commerciale esiste ancora oggi TeleTu Servizio Clienti, specificamente pensato per gli abbonati TeleTu e indipendente da Vodafone.

TeleTu numero verde: 848 99 1022

Fatta chiarezza sul rapporto commerciale Vodafone-TeleTu, devi sapere che la via più breve per entrare in contatto con l'Area Clienti TeleTu-Vodafone sono diverse e tra queste è presente anche la classica assistenza telefonica.

Potrai infatti entrare in contatto con un operatore chiamando il numero verde TeleTu 848 99 1022, gratuito solo da rete fissa TeleTu. Tra gli altri contatti TeleTu Vodafone, particolarmente utile è anche l'app my TeleTu by Vodafone, l'applicazione gratuita per gestire il tuo piano tariffario.

Area clienti Teletu: l'assistenza TeleTu online

 

Ai clienti TeleTu vengono comunque offerte, oltre all'assistenza telefonica dedicata, anche dei metodi alternativi con cui entrare in contatto con il servizio clienti TeleTu. Uno di questi è rappresentato dal servizio TeleTu Assistenza online che offre una serie di servizi utili. Via web potrai ad esempio controllare lo stato del conto telefonico accedendo alla tua area privata, cambiare i metodi di pagamento del piano tariffario attivo o richiedere assistenza tecnica o commerciale sui prodotti TeleTu. L'indirizzo esatto a cui fare riferimento è "supporto.teletu.it". Oltre all'assistenza, l'area clienti TeleTu online ti permette di accedere alla casella di posta webmail Teletu direttamente da browser o di ricevere maggiori informazioni sulle migliori offerte Vodafone-TeleTu.

DA LEGGERE: Tutte le offerte internet di Vodafone per il 2017

 

TeleTu Servizio Clienti: altri contatti utili

 

Oltre ai due canali di assistenza TeleTu appena descritti, è possibile mettersi in contatto con il servizio clienti TeleTu anche tramite posta ordinaria o fax. Nel primo caso è possibile inviare una lettera per qualsiasi tipo di reclamo sulla tua linea telefonica a:

Teletu
Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Per quanto riguarda invece i contatti fax, è possibile inviare un reclamo dettagliato su eventuali disservizi sui prodotti TeleTu al numero 800 99 1026. In entrambi i casi, qualora dovessero sorgere ulteriori complicazioni derivanti dai disservizi sulla tua linea, ti consigliamo di conservare tutte le ricevute che possano confermare l'effettivo invio della documentazione, o eventualmente - nel caso scegliessi l'invio postale - di effettuare una spedizione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo da poter confermare l'avvenuta ricezione del reclamo.

Queste, in conclusione, sono tutte le informazioni utili per metterti in contatto con TeleTu Servizio Clienti dedicato esclusivamente ai prodotti e servizi TeleTu anche dopo l'acquisizione della compagnia da parte di Vodafone.