Stai cercando il numero verde Linkem? Se hai sottoscritto un'offerta con questa compagnia al fine di accedere ai servizi ADSL e voce senza necessariamente disporre di una linea telefonica, allora potresti avere la necessità di contattare il Servizio Clienti Linkem. Ad esempio per risolvere un problema tecnico legato alla tua connessione internet, per ricevere chiarimenti in merito alla soluzione sottoscritta così come per disattivare il tuo abbonamento.

Qualunque sia la tua necessità, in questo articolo ti illustreremo quali sono i numeri verdi Linkem e gli altri strumenti a tua disposizione per metterti in contatto con un operatore di questa compagnia telefonica.

Linkem numero verde: 800 546 536

Se vuoi parlare direttamente con un operatore, allora il numero verde Linkem che devi chiamare è il seguente: 800 546 536. Questo è il numero di assistenza generico, riservato ai clienti privati che desiderano mettersi in contatto con il Servizio Clienti di Linkem.

La chiamata è completamente gratuita se effettuata da rete fissa. Qualora invece chiamassi da rete mobile, il numero da comporre è lo 06 94444. Il centralino è il medesimo, tuttavia la chiamata in questo caso non è gratuita e ti vengono addebitati i costi di chiamata previsti dal tuo piano tariffario mobile. Quest'ultimo numero permette inoltre di ricevere informazioni commerciali in merito alle promozioni Linkem sottoscrivibili.

Nel caso tu sia un cliente business e desiderassi contattare un operatore Linkem via telefono, il numero da chiamare è l'800 487 078, gratuito da rete fissa. Se invece hai sottoscritto un'offerta Linkem WiFi, allora esiste un altro numero attivo in esclusiva per te. Se hai attivato questa tipologia di servizio devi infatti chiamare il numero verde Linkem 800 081 211, per qualsiasi evenienza.

Anche in questo caso la telefonata è completamente gratuita se effettuata da rete fissa. Lo stesso centralino è disponibile anche da mobile, chiamando però il numero 02 92 85 4000. Quest'ultimo numero è a pagamento: il costo della chiamata è sempre legato alla tua tariffa telefonica. In alternativa, i clienti Linkem WiFi possono contattare l'assistenza via mail, scrivendo al seguente indirizzo: wifi@linkem.com.

DA LEGGERE: ADSL Senza Fili: le migliori offerte EOLO e Linkem

Servizio Clienti Linkem: gli altri contatti utili

Oltre al Servizio Clienti via telefono, Linkem prevede poi altre possibilità per contattare la compagnia telefonica. A tua disposizione ci sono infatti anche i numeri FAX e diversi indirizzi di posta elettronica, differenziati a seconda delle tue necessità. Qui di seguito ti riportiamo i principali:

  • Per contattare l'azienda Linkem S.p.A: numero di FAX 0805622084 e mail info@linkem.com;
  • Per contattare Linkem in merito a variazioni: FAX 08005622085 ed e-mail servizioclienti@linkem.com;
  • Per segnalazioni e reclami: FAX 0805622086, mail gestioneclienti@linkem.com;
  • Per il modulo SDD: FAX 0805622087 e indirizzo mail gestionesdd@linkem.com;
  • Per invio ricevute di pagamento: FAX 0805622089, mail sollecitopagamenti@linkem.com;
  • Per disdette, recessi e rinunce: FAX 0805622090, mail cessazioneservizio@linkem.com.

Infine, ti ricordiamo che è possibile gestire il tuo abbonamento collegandoti al sito web di Linkem o utilizzando l'apposita App. Una volta effettuato l'accesso alla tua area personale, potrai visualizzare tutte le specifiche del tuo contratto internet oltre che trovar risposta ai tuoi dubbi consultando la sezione FAQ a tua disposizione.