Quali sono i vantaggi di Absolute ADSL Infostrada?

Absolute è la tariffa di Infostrada con internet senza limiti e 60 min/mese di chiamate verso fissi e mobili nazionali.

Quali sono i vantaggi di Absolute ADSL Infostrada?

In materia di offerte ADSL spiccano per convenienza le tariffe internet + telefono di Infostrada, una delle compagnie telefoniche leader nel settore della telefonica fissa e mobile. In particolare oggi vorremmo parlarti della tariffa Absolute ADSL Infostrada. Se sei curioso di conoscere i servizi inclusi in questa offerta e tutti i costi del piano tariffario ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo.

Absolute ADSL Infostrada: tutti i costi dell'abbonamento

Come anticipato, Infostrada offre ai suoi clienti diverse soluzioni dedicate alla telefonia fissa e alla connessione internet ADSL o con fibra ottica. In particolare, Absolute è una tariffa particolarmente indicata per tutti coloro che desiderano navigare in internet senza limiti con una connessione ADSL. E' inoltre ideale per chi fa un uso contenuto del servizio voce poiché prevede un piano tariffario a consumo.

Nello specifico, la tariffa ADSL di Infostrada prevede un canone in abbonamento scontato di 22,95 euro/4 settimane (anziché di 38 euro) con sottoscrizione via web.

La tariffa è senza costi di attivazione e include anche il Modem Standard in comodato d'uso gratuito (anziché al costo di 3 euro). Il dispositivo ti permette di utilizzare una doppia rete wireless e dispone della funzione Parental Control per organizzare la navigazione per fascia oraria e siti.

In caso di attivazione di una nuova linea telefonica, l'offerta è disponibile solo scegliendo un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente).

DA LEGGERE: Telefonare con il tablet e dispositivi mobile: soluzioni gratuite

Tutti i dettagli dell'offerta Absolute

Ma veniamo ai servizi inclusi nel piano tariffario di Absolute ADSL di Infostrada. Innanzitutto, sottoscrivendo questa tariffa avrai l'ADSL Vera con internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Per quanto riguarda invece il servizio voce avrai 60 minuti/4 settimane verso rete fissa e mobile nazionale. Superati i minuti inclusi le chiamate prevedono un costo di 18,15 cent. di scatto alla risposta.

In particolare, il servizio "ADSL Vera" di Infostrada si basa su un processo di ottimizzazione della rete pensata per permetterti di raggiungere le velocità massime consentite dalla stessa, con un occhio di riguardo verso i parametri di latenza tanto cari agli appassionati del gaming online.

Questa ottimizzazione viene effettuata automaticamente da Infostrada. Al primo allaccio ti verrà garantita una connessione di 12 Mbit/s. Per avere l'ADSL Vera dovrai attendere circa 10 giorni durante i quali è necessario lasciare sempre acceso il modem/router. Senza che nemmeno te ne accorgerai, la compagnia effettuerà dei test in modo da consentirti di raggiungere la velocità massima di download e upload supportati dalla tua rete.

Infine, qualora necessitassi di maggiori informazioni su questa promozione, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del provider o di chiamare il Servizio Clienti al numero 155.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis