Se stai pensando di sottoscrivere una delle tariffe ADSL offerte dalle principali compagnie telefoniche, potresti valutare di prendere in considerazione anche una delle offerte Wind WiFi per la casa. Esse ti permettono di usufruire di una connessione internet non solo collegando il tuo pc via cavo al doppino telefonico ma anche in modalità wireless.

Inoltre stiamo parlando di promozioni particolarmente interessanti perché, con attivazione online, ti permettono di avere il contributo di attivazione gratis. Se sei curioso di conoscere costi e condizioni delle soluzioni che è possibile sottoscrivere con questa compagnia telefonica, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo dove prenderemo in esame tutte le caratteristiche delle 3 tariffe ADSL con WiFi di Wind: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited.

Easy Internet di Wind Infostrada

Tra le offerte Wind con WiFi per la casa, Easy Internet è la tariffa ADSL più economica di questo operatore telefonico. Questa ha infatti un costo di 16,95 euro/4 settimane per il primo anno, anziché 19,95 euro/4 settimane.

Per quanto riguarda internet, sottoscrivendo questa offerta avrai 25 Giga/4 settimane con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Qualora dovessi terminare il traffico dati prima del rinnovo, è previsto un costo di 1 euro che ti consentirà di navigare senza limiti fino alla mezzanotte del giorno stesso. In alternativa con 8 euro potrai avere un traffico dati aggiuntivo e illimitato fino alla scadenza delle 4 settimane.

Avrai inoltre la possibilità (facoltativa) di avere il Modem Standard in comodato d'uso con doppia rete wireless simultanea al costo di 3 euro. Per quanto riguarda il dettaglio delle chiamate, questo abbonamento include telefonate verso rete fissa e mobile nazionale 18,15 cent. di scatto alla risposta.

DA LEGGERE: Tutte le offerte Wind con internet illimitato

Absolute di Wind con WiFi per la casa

La seconda promozione Wind di cui vorremmo parlarti è invece Absolute, la tariffa internet WiFi al costo di 19,95 euro/4 settimane per i primi 12 mesi, poi a 24,95 euro/4 settimane.

A differenza della tariffa precedente, con questa offerta potrai avere internet senza limiti, sempre fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Anche in questo caso Wind ti offre la possibilità di avere il Modem Standard WiFi al costo di 3 euro.

Per quanto riguarda il servizio voce, Absolute include 60 minuti/4 settimane verso rete fissa e mobile nazionale terminati i quali pagherai uno scatto alla risposta di 18,15 cent..

All Inclusive Unlimite di Wind

Infine, non possiamo non citarti anche All Inclusive Unlimited, la promozione "tutto incluso" di Wind con un canone in abbonamento di 24,95 euro/4 settimane per sempre. Proprio perché si tratta di una soluzione flat non dovrai preoccuparti di quanto tempo passi al telefono o in internet.

La tariffa include infatti internet senza limiti con ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Come per le soluzioni precedenti, anche in questo caso è prevista l'attivazione facoltativa del Modem Standard al costo di 3 euro.

In conclusione se sei alla ricerca di un abbonamento ADSL non ti resta che prendere in considerazione l'idea di sottoscrivere una delle offerte Wind WiFi per la casa, optando per quella che più si avvicina alle tue abitudini di consumo.