Oltre alle numerose offerte ADSL con linea telefonica disponibili sul mercato della telefonia fissa, recentemente stanno riscuotendo i primi successi anche le tariffe internet senza linea fissa come ad esempio quelle sottoscrivibili con Linkem.

Se anche tu hai attivato un abbonamento internet con questo operatore e necessiti ad esempio di assistenza in merito alla tua promozione o a causa di qualche problema legato al funzionamento della connessione, in questo articolo ti spiegheremo come parlare con un operatore Linkem.

Linkem, un'alternativa alla classica ADSL

Linkem è certamente una delle aziende più in crescita nel settore delle telecomunicazioni. Essa è specializzata soprattutto nell'offerta che prevede connettività a banda larga in WiMAX ed LTE ad alta velocità. Il punto forte della compagnia è la presenza di una offerta commerciale quasi sempre a prezzi estremamente convenienti.

Prima di passare al nuovo operatore e per conoscere meglio le offerte e i loro dettagli, è consigliabile chiamare il servizio clienti Linkem così da avere maggiori informazioni sulla promozione che si ha intenzione di sottoscrivere.

Se ti stessi chiedendo come parlare con un operatore Linkem, scoprirai ben presto che la compagnia mette a disposizione diversi canali. Tramite questi potrai entrare in contatto con operatori specializzati e pronti a rispondere alle tue domande e alle tue curiosità in merito al funzionamento del servizio, ai suoi costi e su come procedere per sottoscrivere un nuovo contratto.

DA LEGGERE: Offerte Linkem: tutti i vantaggi e i pacchetti di questo operatore

Come parlare con un operatore Linkem: ecco tutti i canali a disposizione

Se desideri parlare con un operatore Linkem, devi sapere che l'azienda dispone di numerose modalità per mettersi in contatto con il suo servizio di assistenza. Se stai cercando informazioni commerciali oppure nuove offerte, puoi contattare lo 06 9444. Il numero è a pagamento ed il costo della chiamata varia a seconda del tuo piano tariffario.

I clienti privati da rete fissa possono poi contattare il numero verde 800 546 539. Se sei un cliente business da rete fissa, puoi chiamare il numero verde 800 487 078. I clienti Wi-Fi Linkem hanno a disposizione un ulteriore numero di telefono da contattare al numero verde 800 081 211, con chiamata è gratuita da rete fissa. Da mobile dovrai invece digitare il numero 02 92854000.

In alternativa, è possibile contattare l'assistenza clienti scrivendo agli indirizzi wifi@linkem.com (sezione commerciale) e supportowifi@linkem.com per il supporto tecnico. L'azienda dispone anche di un portale "fai da te", una piattaforma per risolvere in autonomia i dubbi o i piccoli problemi legati alla tua connessione. Qui troverai ad esempio la classica lista "FAQ" dove sono presenti tutta una serie di guide e modulistica utile per gestire il tuo abbonamento internet.

Potrai inoltre raggiungere Linkem anche attraverso i canali social. L'azienda è attivamente presente su Twitter oppure su Facebook. Per l'invio di documenti sono invece disponibili i seguenti numeri di fax: sede centrale operativa 0805622084, ufficio reclami e segnalazioni 0805622086, ufficio ricezione moduli SDD 0805622087, ufficio contratti e variazioni 0805622085, ufficio ricezione ricevute di pagamento 0805622089, ufficio disdette, recessi e rinunce 0805622090.