Se sei alla ricerca di una tariffa per navigare sul web, in questo articolo troverai tutte le offerte Wind con internet illimitato così da scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze di consumo e di portafoglio.

Al giorno d'oggi avere una connessione internet ADSL Fibra Ottica che ti permette di essere sempre connesso alla rete senza limiti di tempo è una comodità a cui raramente siamo pronti a rinunciare. Numerose sono quindi le compagnie telefoniche che propongono tariffe internet per la casa per connettersi al web senza doversi preoccupare di quanto si utilizza la rete web.

In particolare, oggi abbiamo deciso di illustrarti costi e specifiche delle seguenti promozioni Wind ADSL e Fibra: Absolute, All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra.

Offerte Wind con ADSL senza limiti

Se navighi frequentemente sul web anche da casa e desideri una tariffa ADSL, due sono le offerte Wind con internet illimitato che fanno al caso tuo: Absolute e All Inclusive Unlimited.

Absolute è in promozione a 19,95 euro/mese per il primo anno se decidi di sottoscrivere l'offerta via web mentre a partire dal secondo anno il canone in abbonamento sale a 24,95 euro/mese. Sempre se ti abboni online non dovrai farti carico del contributo di attivazione della linea.

Nello specifico, si tratta di una promozione che ti permette di avere l'ADSL illimitata con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. Il Modem Standard è fornito in comodato d'uso al costo di 3 euro o, in alternativa, è possibile richiedere il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro. Oltre alla connessione alla rete, Absolute include anche 60 minuti di chiamate verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale.

All Inclusive Unlimited ha invece un costo di 24,95 euro/mese con sottoscrizione via web, anziché di 55,40 euro. Anche con questa tariffa il contributo di attivazione è gratis, la connessione è illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload ed è possibile richiedere il modem in comodato d'uso a 3/4 euro a seconda del modello prescelto.

A differenza dell'abbonamento precedente, oltre ad avere internet senza limiti, All Inclusive Unlimited ti offre anche le chiamate illimitate verso rete fissa/mobile nazionale e verso i numeri fissi internazionali d'Europa Occidentale, Canada e Stati Uniti.

DA LEGGERE: Tutte le offerte internet ADSL con modem wifi incluso

Offerte Fibra Wind con internet illimitato

Per chi è invece alla ricerca di una promozione per navigare sul web senza limiti di tempo con la fibra ottica, Wind ha pensato ad Absolute Fibra e a All Inclusive Unlimited Fibra.

Absolute Fibra è in promo online al costo di 19,95 euro/mese per i primi 12 mesi, dopodiché il prezzo in abbonamento diventerà di 24,95 euro. Rispetto alle offerte ADSL sopra analizzate, quest'ultima ti permetterà di navigare senza limiti con velocità fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Optando per questo abbonamento il Modem wi-fi è incluso  e sono previsti 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali.

Con All Inlcusive Unlimited Fibra potrai invece navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 24,05 euro/mese per un anno (sempre con attivazione online). Il router è incluso gratuitamente anche con questa tariffa e ti permette di effettuare download e upload rispettivamente con velocità massima di 100 Mega e 10 Mega. Infine, non dovrai preoccuparti di quanto tempo passi al telefono poiché avrai chiamate senza limiti verso rete fissa/mobile nazionale e verso i numeri fissi internazionali di Europa Occidentale, Canada e USA.

In conclusione, se stai cercando una promozione per navigare da casa con ADSL o Fibra, Absolute, All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra sono le offerte Wind con internet illimitato che ti fanno risparmiare.