SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Scopri le migliori offerte fibra ottica di Novembre 2016

-

Wind, Tiscali, Fastweb, Vodafone e TIM: quali sono le offerte fibra ottica più convenienti di questo mese?

Guarda le immagini

Migliori offerte fibra ottica di Novembre 2016 Migliori offerte fibra ottica di Novembre 2016

Oramai, tutte le principali compagnie telefoniche propongono ai propri clienti almeno un'offerta che permetta di effettuare chiamate e navigare sul web attraverso una connessione in fibra ottica. Numerose sono quindi le offerte fibra ottica presenti sul mercato anche questo mese. Per fare un po' di chiarezza su quali siano i piani tariffari più convenienti, abbiamo deciso di selezionare per te le migliori offerte fibra ottica di Novembre 2016.

Per effettuare questa comparazione abbiamo quindi messo a confronto non solo il canone mensile delle diverse tariffe ma anche le eventuali promozioni in corso come ad esempio sconti online, costo di attivazione gratis e modem wifi incluso.

Absolute Fibra di Wind: NowTV incluso per 6 mesi

Fra le migliori offerte fibra ottica di questo mese, Absolute Fibra di Wind risulta essere la tariffa con il canone mensile più basso: 19,95 euro per un anno (anzichè 24,95 euro/mese) ogni quattro settimane.

Il costo è in esclusiva con sottoscrizione via web e permette di avere internet senza limiti fino a 100 Mega e 60 minuti di chiamate incluse verso rete fissa e mobile nazionale. Abbonandosi ad Absolute Fibra, non solo il modem wifi è incluso ma si avrà diritto anche a 1 Giga per navigare in internet fuori casa con Mobile Wi-Fi 4G.

Infine, Wind regala ai suoi utenti l'opportunità di provare per 6 mesi NowTV, la internet tv di SKY con film, serie tv, news e sport da vedere in streaming live e on demand.

DA LEGGERE: Copertura fibra ottica in Italia: a che punto siamo nel 2016?

Fibra Full di Tiscali: 60 min. verso i fissi di tutto il mondo

Anche Tiscali prevede un'offerta internet + telefono con fibra ottica. Stiamo parlando di Fibra Full al costo di 24,95 euro/mese per il primo anno (dal secondo 34,95 euro).

Con questo abbonamento sarà possibile navigare senza limiti sul web fino a 100 Mega in download ed effettuare chiamate senza scatto alla risposta. A differenza della promozione precedente, quest'ultima ti permette di chiamare senza limiti. Inoltre, Tiscali include nel canone anche 60 minuti di telefonate verso i numeri fissi internazionali.

Con Fibra Full non sono previste spese una tantum, l'attivazione del servizio è gratuita così come gratuito è il Modem Tiscali Voce Wi-Fi.

SuperJet di Fastweb

Per quanto riguarda le offerte fibra ottica di Fastweb, la più conveniente al momento sembra essere SuperJet con un canone mensile di 25 euro/mese per un anno (poi a 35 euro) se sottoscritta sul web.

L'offerta permette di navigare senza limiti fino a 200 Mega e di avere chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso rete fissa. SuperJet include inoltre 5000 minuti di chiamate mensili gratuite verso tutti i numeri cellulari nazionali.

Modem e attivazione sono gratuite, ma i vantaggi non finiscono qui. Fastweb permette di scegliere fra diversi regali di benvenuto: l'opzione Chiamate internazionali (gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro/mese), un servizio Digital a scelta oppure la webcam ezviz (con spedizione gratuita).

Super Fibra Familiy di Vodafone

Super Fibra Family è invece la promozione fibra ottica di Vodafone, al costo di 30 euro/4 settimane per i clienti mobile Vodafone e di 30 euro/4 settimane per un anno (anzichè 37 euro) per i clienti di altri operatori.

A differenza delle promozioni precedenti, quest'offerta prevede un costo di attivazione pari a 4 euro/4 settimane per 48 rinnovi e il contributo di attivazione (solo in caso di nuova linea) di 1 euro/4 settimane sempre per i primi 48 rinnovi.

Super Fibra Family permette di navigare fino a 1 Giga senza limiti e di chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inoltre, come Tiscali e Fastweb, anche Vodafone include nel piano tariffario minuti (in questo caso illimitati) per le chiamate verso rete fissa e mobile internazionale.

TIM Smart Fibra di TIM: servizio TIMvision incluso

Infine, non possiamo non menzionarti anche TIM Smart Fibra, una delle migliori offerte fibra ottica di TIM al costo di 29 euro/mese per un anno (anzichè 39,90 euro).

Ai nuovi clienti abbonati, TIM ha inoltre deciso di regalare il primo mese gratis. Nello specifico, la tariffa permette una navigazione senza limiti fino a 300 Mega e chiamate con scatto alla risposta verso rete fissa e mobile nazionale.

TIM Smart Fibra non ha costi di attivazione per la linea telefonica ma prevede invece una spesa di 3,90 euro/mese per 48 rinnovi qualora si desiderasse acquistare anche lo Smart Modem Wi-Fi. Per ultimo, la compagnia telefonica include nel prezzo anche TIMvision, la tv sempre on demand di TIM.

TAG connessione internet , Fibra Ottica

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?