SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Le 3 migliori offerte internet con chiavetta

-

Vodafone, Fastweb e Wind Infostrada sono gli operatori che ti offrono le tariffe internet con chiavetta più convenienti.

Guarda le immagini

Offerte internet con chiavetta Offerte internet con chiavetta

Oramai avere una connessione internet è diventata un’esigenza e una comodità a cui raramente riusciamo a rinunciare. Se hai la necessità di navigare sul web anche fuori casa da pc o tablet, un’offerta con chiavetta internet rappresenta sicuramente un’ottima soluzione per rimanere sempre connesso ovunque ti trovi.

Stiamo parlando di quei piccoli dispositivi, chiamati anche internet key, che funzionano come un modem di casa e che ti permettono di connetterti appunto alla rete internet. Se anche tu stai pensando di acquistarne una, devi sapere che numerose sono le tariffe internet con chiavetta proposte dalle principali compagnie telefoniche. Se da un lato questo ti permette di avere un’ampia gamma di prodotti a disposizione, dall’altro orientarsi fra tutte le promozioni e scegliere una chiavetta internet vantaggiosa non è così semplice. Ecco perchè oggi abbiamo deciso di illustrarti quali sono le 3 migliori offerte internet con chiavetta del momento

Vodafone: Data Holiday Pack

Al primo posto fra le migliori offerte internet con chiavetta troviamo Data Holiday Pack, il nuovo piano internet di Vodafone con un canone di 10 euro/8 settimane. Si tratta di una tariffa particolarmente adatta a chi effettua un traffico dati occasionale o solo in determinati periodi dell’anno.

Ad ogni accesso giornaliero alla connessione corrisponde infatti un addebito di 3 euro per i 1GB di internet o di 5 euro per 5GB di internet al giorno. Data Holyday Pack ti permette inoltre di navigare su rete 4G Vodafone fino a una velocità di 225 Mbps sia in Italia che nel resto d’Europa.

Una volta raggiunta la soglia dati prevista dalla tariffa attivata, potrai comunque continuare a navigare in internet ma a una velocità ridotta (64 Kbps) fino al termine della giornata e senza costi aggiuntivi.

Fastweb: SUPERWEB + Internet Key

In seconda postazione troviamo invece SUPERWEB, l’offerta in abbonamento con internet key di Fastweb. In questo caso stiamo parlando di una tariffa internet mobile che ti permette però di navigare anche con chiavetta internet.

Nello specifico, SUPERWEB ha un costo di 10 euro/mese per i primi 3 mesi (anzichè 15 euro) e garantisce 15GB di internet su rete Fastweb 3G. Superata questa soglia, potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta di 64 kbps.

DA LEGGERE: Quanto costa navigare con una chiavetta internet?

Wind Infostrada: SIM Dati + Internet Everywhere

Infine, non possiamo non citarti anche l’Internet Everywhere, l’offerta internet di Wind Infostrada che ti permette di navigare sul web anche fuori casa scegliendo il numero di GB più adatto alle tue esigenze.

A differenza delle tariffe precedenti, questo operatore ti garantisce l’accesso alla rete attraverso la SIM Dati Wind che può essere comodamente inserita nel tuo tablet o nel lettore-SIM del tuo computer portatile. Internet Everywhere ha un costo di 3 euro, 7 euro, 12 euro o 18 euro ogni 4 settimane rispettivamente per un piano con traffico dati da 1 GB, 5 GB, 10 GB o 20GB.

Riassumendo: se sei alla ricerca di una tariffa internet per navigare da pc o tablet anche fuori casa, Vodafone, Fastweb e Wind Infostrada ti offrono le 3 migliori tariffe internet con chiavetta.

TAG chiavetta internet , connessione internet

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?