SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Adsl senza telefono: le migliori offerte di novembre

-

Fastweb, Tiscali e Linkem ti offrono le tariffe Adsl senza telefono con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Guarda le immagini

Migliori offerte Adsl senza telefono Migliori offerte Adsl senza telefono

L'ampio uso di internet, in concomitanza con la diffusione degli smartphone, sta piano piano soppiantando l'utilizzo di un altro dispositivo telematico: il telefono fisso. A causa di questa inversione di tendenza all'interno del settore delle telecomunicazioni, numerose sono le compagnie che hanno cominciato a fornire ai propri clienti offerte telefoniche che non includono le chiamate da telefono fisso nel piano tariffario.

Se ti sei accorto di non utilizzare più come prima la tua linea telefonica per effettura chiamate, potresti valutare l'idea di passare a un abbonamento Adsl senza telefono. Ma quali sono le offerte internet senza telefono più convenienti?

ADSL PREMIUM di Tiscali

Fra le migliori offerte Adsl senza telefono collochiamo al primo posto Adsl Premium di Tiscali. La promozione ha un costo di 19,95 euro/mese e ti permette di navigare senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload.

Il Modem Wi-Fi a noleggio ha un costo di 3,05 euro/mese oppure di 60,95 euro (costo una tantum). Tiscali ti regala inoltre una casella e-mail da 10GB con antispam e invio allegati fino a 2GB oltre alla possibilità di ricevere gratuitamente Fax direttamente nella mail.

JOY e JOY MOBILE di Fastweb

Al secondo posto in termini di risparmio troviamo Joy e Joy Mobile, le offerte rispettivamente solo Adsl e Adsl + mobile di Fastweb.

In particolare, Joy ha un costo di 20 euro/mese per i primi 6 mesi (25 euro dal 7° mese) e ti permette di avere una connessione Adsl senza limiti fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. Questa offerta è disponibile anche in versione fibra ottica e non prevede costi di attivazione. Incluso nel piano tariffario avrai inoltre 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con Fastmail e Dropbox PRO (o un altro servizio digital) incluso per 6 mesi.

Joy Mobile ha invece un canone mensile di 30 euro/mese per i primi 6 mesi (35 euro dal 7° mese) che oltre alle specifiche di Joy ha in aggiunta alcuni servizi per il tuo cellulare. L'offerta internet + mobile di Fastweb prevede infatti chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale, SMS ilimitati verso i numeri mobili nazionali e 6GB di navigazione internet da smartphone.

DA LEGGERE: Tutte le offerte internet ADSL con modem wifi incluso

LINKEM SENZA LIMITI di Linkem

Infine, vale la pena di prendere in considerazione anche l'offerta Linkem Senza Limiti di Linkem, la società italiana che fornisce tramite la sua rete di proprietà servizi di accesso a internet.

La promozione prevede un contributo fisso di 21,90 euro/mese e un costo di attivazione pari a 50 euro che ti verrano però restituiti in seguito al pagamento della prima fattura. L'offerta prevede inoltre il pagamento di 3 euro/mese per il Modem.

Nello specifico, con Linkem Senza Limiti avrai internet senza limiti di traffico fino a 20 Mega in download. Inoltre per ogni amico che porti in Linkem, riceverai uno sconto di 20 euro che ti verrà accreditato direttamente in fattura.

In conclusione se desideri risparmiare in bolletta ed eliminare le spese legate all'utilizzo del telefono fisso, Fastweb, Tiscali e Linkem sono gli operatori che al momento propongono le migliori offerte Adsl senza telefono con costi e specifiche vantaggiose.

TAG adsl , connessione internet

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?