SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Migliori offerte solo voce: tutti i costi per i primi due anni

-

Vodafone, Infostrada e Tiscali ti offrono le tariffe voce per chiamare i numeri fissi e mobili a condizioni vantaggiose.

Guarda le immagini

Le migliori offerte solo voce Le migliori offerte solo voce

Oggi giorno, le compagnie telefoniche ti permettono di scegliere fra tantissime tariffe per il telefono fisso così da permetterti di optare per quella che meglio rispecchia le tue abitudini di consumo.

Ci sono ad esempio le tariffe tutto incluso pensate per coloro che utilizzano molto spesso sia la linea telefonica che la connessione internet o gli abbonamenti solo internet adatte invece a chi desidera una promozione solo per navigare sul web.

Oggi abbiamo deciso di parlarti invece di quei piani tariffari pensati per gli utenti che utilizzano molto spesso il telefono di casa e che desiderano risparmiare sui costi aggiuntivi legati invece a un abbonamento telefono + internet. Stiamo parlando delle cosiddette offerte solo voce particolarmente vantaggiose se non necessiti di una connessione internet in casa perchè, ad esempio, utilizzi già quella del tuo smartphone o quella del tuo ufficio.

Se le tue esigenze di consumo rientrano in quest'ultima categoria, in questo articolo troverai le migliori offerte solo voce che abbiamo selezionato per te grazie al nostro portale di comparazione. Vediamo quindi quali sono le tariffe solo voce che ti garantiscono le condizioni più convenienti e quanto andrai a spendere se decidessi di sottoscriverle per 2 anni.

DA LEGGERE: Migliori offerte solo internet: tutti i costi per i primi due anni

Vodafone Telefono Fisso di Vodafone

Al primo posto in ordine di convenienza troviamo Vodafone Telefono Fisso, l'offerta Vodafone che puoi sottoscrivere con una spesa di 15,90 euro/4 settimane (se sei già cliente Vodafone) anzichè di 18,90 euro/4 settimane (se sei un nuovo cliente).

La promozione ha un costo di attivazione di 25 euro e ti permette di avere:

  • chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete fissa nazionale;
  • chiamate verso i numeri di rete mobile nazionale a 19 cent/min con scatto alla risposta di 19 cent.

Inoltre, avrai la possibilità (facoltativa) di includere nella tua offerta anche il telefono fisso Classic vodafone al costo di 2 euro/4 settimane per 36 rinnovi. Qualora desiderassi avere più minuti a disposizione per le tue chiamate, potrai inoltre richiedere 500 minuti verso tutti i mobili nazionali o minuti senza limiti verso i fissi internazionali al costo di 3 euro in più.

Infine, facendo una stima della spesa complessiva su un arco temporale di due anni, per la promozione base (senza Classic Vodafone e senza i pacchetti a 3 euro) andresti a spendere 438,4 euro (costi di attivazione inclusi) se sei già cliente Vodafone e 516,40 euro (sempre costi di attivazione inclusi) se invece sei un nuovo cliente. A queste spese si andranno ovviamente ad aggiungere i costi degli scatti alla risposta e dei minuti di chiamate verso i numeri di rete mobile nazionale.

Voce Senza Limiti di Tiscali

In seconda postazione troviamo invece l'offerta Voce Senza Limiti di Tiscali in offerta fino al 6 Ottobre al costo di 9,95 euro/mese per i primi 2 mesi anziché 22,27 euro/mese.

Rispetto alle tariffe sopra citate, l'offerta di Tiscali non prevede nessun costo di attivazione e ha il grande vantaggio di offrirti:

  • chiamate verso i numeri di rete fissa senza limiti e senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso i numeri di rete mobile a 19 cent/minuto con scatto alla risposta di 15 cent.

Qualora decidessi di sottoscrivere questa tariffa entro il 6 Ottobre, nell'arco di due anni andresti a spendere 509,84 euro. A questa quota dovrai poi sempre aggiungere le spese legate al traffico telefonico verso rete mobile.

Noi Base di Wind Infostrada

Infine non possiamo non citarti anche Noi Base di Infostrada che potrai sottoscrivere al costo promozionale di 18,95 euro/4 settimane se decidi di abbonarti via web ed entro il 9 Ottobre.

Rispetto all'abbonamento precedente, Noi Base ha un costo di attivazione superiore: 30 euro se mantieni il tuo numero telefonico e 50 euro se invece hai bisogno di attivare una nuova linea telefonica. Nello specifico, abbonandoti a questa offerta potrai avere:

  • telefonate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale a 10 cent/min con scatto alla risposta di 18,95 cent;
  • telefonate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale, sempre a 10 cent/min e con scatto alla risposta di 18,95 cent;
  • ADSL a consumo a 1,94 euro/h con una velocità di download finoa a 1,2 Mega e di upload fino a 256 Kbps.

Inoltre, potrai avere (su richiesta) anche il Modem Wi-fi in comodato d'uso al costo di 3 euro. In conclusione, facendo una stima della spesa complessiva da sostenere nell'arco di due anni, se decidi di mantenere il suo numero telefonico spenderai 522,7 euro mentre se attivi una nuova linea telefonica 542,7 euro.

In conclusione, se hai intenzione di sottoscrivere un'offerta solo voce, le compagnie che ti offrono questa possibilità sono, rispettivamente in ordine di convenienza, Vodafone, Tiscali e Wind Infostrada.

TAG vodafone , infostrada , tiscali

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?