Migliori offerte Fibra Ottica per chi vive a Milano

Offerte e copertura Fibra Ottica: ecco tutte le promozioni che ti permettono di navigare da rete fissa a Milano.

Migliori offerte Fibra Ottica per chi vive a Milano

Il settore della telefonia fissa rappresenta una fetta di mercato particolarmente concorrenziale e spesso, scegliere l’offerta più economica e che meglio si adatta alle nostre esigenze di consumo non è così semplice. Le cose si complicano poi se le offerte internet + telefono che stiamo valutando riguardano le promozioni di Fibra Ottica.

Capita spesso infatti di essere ammaliati dai vantaggi economici e dagli sconti di un determinato abbonamento di Fibra Ottica. Frequentemente quindi, provvediamo in gran fretta a sottoscrivere l’offerta per paura di vederci sfuggire l’esclusiva promozione dimenticandoci, però, di verificare se la zona sulla quale vogliamo impiantare la connessione in Fibra sia o meno coperta dal servizio in abbonamento. E così, ci ritrova abbonati a un servizio che però non possiamo utilizzare.

Se anche tu stai pensando di passare alla Fibra Ottica ma non sai da dove partire per iniziare a orientarti nel mare di promozioni, oggi ti proponiamo un confronto delle migliori offerte Fibra Ottica per chi vive a Milano. Queste sono quelle che gli esperti di SuperMoney hanno selezionato per te: TIM Smart Fibra di TIM, Super Fibra Family di Vodafone e SUPERJET + Ultrafbra di fastweb.

Offerte Fibra Ottica a Milano: TIM Smart Fibra

Forse non lo sai, ma se hai la fortuna di vivere a Milano devi sapere che la città meneghina è l’unica su tutto il territorio nazionale dove la cosiddetta connessione FTTH (Fiber To The Home) raggiunge il 99,7 % delle unità abitative. Se quindi desideri impiantare una connessione in fibra e abiti a Milano è molto probabile che la tua zona sia coperta dal servizio di Fibra Ottica.

Al primo posto in ordine di convenienza troviamo l’offerta TIM Smart Fibra del gruppo Telecom, in promozione online fino a metà Luglio al costo di 19,90 euro/mese (anziché a 39,90 euro/mese). Ma i vantaggi non sono finiti. TIM ti fornisce lo Smart Modem gratis in comodato d’uso e non prevede alcun costo per il contributo di attivazione della linea telefonica.

Con TIM Smart Fibra hai Internet illimitato fino a 300 Mega in download e 20 in upload e le chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale con uno scatto alla risposta di 19 cent.

DA LEGGERE: Cosa serve per avere la fibra ottica?

Offerte Fibra Ottica a Milano: Super Fibra Family di Vodafone

Al secondo posto abbiamo invece Super Fibra Family di Vodafone, la compagnia telefonica con copertura in FTTH al 75 % sul comune di Milano.

Anche in questo caso, la promozione ti viene offerta al prezzo scontato di 25 euro/mese (anziché 29 euro/mese) se la attivi online ed entro i primi di Luglio. Nello specifico l’offerta ti permette di navigare in Internet fino a 500 Mega e di chiamare senza limiti e, soprattutto, senza scatto alla risposta, tutti i numeri fissi e mobili.

Inoltre, Vodafone include nell’abbonamento anche una SIM 4G con 1 GB di Internet per navigare anche fuori casa e 6 mesi inclusi di NETFLIX con tutto il meglio delle serie tv, film e documentari.

Offerte Fibra Ottica a Milano: SUPERJET + Ultrafibra di Fastweb

Infine, fra le migliori offerte Fibra Ottica per chi vive a Milano, non possiamo non citare anche la promozione SUPERJET di Fastweb che puoi attivare via web al prezzo scontato di 25 euro/mese (invece di 39 euro/mese) per 12 mesi.

Inoltre, con l’Opzione Ultrafibra, inclusa per 12 mesi, potrai navigare in Internet fino a 100 Mega in download e 50 Mega in upload. Anche con la promozione Fastweb il Modem Wi-Fi è incluso e non ci sono costi di attivazione per la linea telefonica.

Per quanto riguarda invece le chiamate, con SUPERJET puoi chiamare tutti i numeri di rete fissa gratis e senza scatto alla risposta e hai inoltre 5000 minuti per chiamare tutti i numeri mobili nazionali che vuoi. Infine, Fastweb ti offre la possibilità di scegliere fra un Servizio Digital a scelta gratuito per un anno o l’Opzione Chiamate Internazionali, gratuita per un anno e successivamente al costo di 5 euro/mese.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis