Le 3 migliori offerte ADSL e telefono del mese di Giugno

Fastweb, TIM e Vodafone offrono promozioni per navigare in internet e chiamare rete fissa e mobile senza limiti.

Le 3 migliori offerte ADSL e telefono del mese di Giugno

Nonostante l'assiduo utilizzo del cellulare e la crescente offerta di promozioni internet e voce pensate per i dispositivi mobili, sono ancora numerose le famiglie italiane che scelgono di non rinunciare alla comodità di una linea telefonica fissa e di una connessione internet adsl.

Numerose sono le offerte adsl presenti in questo momento sul mercato e così oggi abbiamo deciso di illustrarti le migliori offerte adsl e telefono di giugno 2016: Jet di Fastweb, TIM Smart Casa di TIM e Super ADSL di Vodafone. Vediamone di seguito tutti i dettagli.

JET di Fastweb, la migliore offerta adsl e telefono

Al primo posto in ordine di risparmio troviamo l'offerta adsl JET di Fastweb con un prezzo scontato, attivazione gratuita (se rimani in Fastweb per almeno 24 mesi) e Modem Wi-Fi incluso per tutti i nuovi clienti che scelgono di abbonarsi via web. In questo caso la promozione ha un costo di 25 euro al mese per i primi 6 mesi e di 30 euro dal settimo mese in poi.

L'offerta di Fastweb ti permette di navigare in internet illimitatamente fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Al Modem WI-Fi puoi collegare fino a 126 apparati e con le 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga di Fastmail (l'e-mail di Fastweb) hai nuove funzionalità incluse per la tua posta elettronica come ad esempio il servizio di social mail che raggruppa i tuoi canali di comunicazione (mail, fax, social network e segreteria telefonica) in una sola interfaccia.

Per quanto riguarda la sezione voce, JET ti offre chiamate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito alla risposta di 0,18 euro mentre il traffico voce verso rete mobile nazionale è di 0,19 euro al minuto con scatto alla risposta di 0,20 euro. L'applicazione gratuita MyVOICE Home ti permette inoltre di chiamare gratis i cellulari Fastweb associati al tuo abbonamento fino a un massimo di 5000 minuti ogni mese.

Inoltre per 12 mesi Fastweb ti permette di abbonarti gratuitamente e senza obbligo di rinnovo a un Servizio Digital a scelta, Dropbox PRO o l'Opzione Chiamate Internazionali.

DA LEGGERE: Compara i migliori modelli di tablet via web

TIM Smart Casa di TIM

Al secondo posto in ordine di convenienza troviamo l'offerta adsl e telefono TIM Smart Casa di TIM che fino al 17 Giugno offre ai suoi nuovi utenti che si abbonano online uno sconto extra di 10 euro/mese per il primo anno. TIM Smart Casa ha un costo in abbonamento di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi anziché di 39 euro e il contributo di attivazione per la linea telefonica è di 3,75 euro per 24 mesi.

Internet è illimitato, come nel caso della promozione precedente, fino a un massimo di 20 Mega in download e di 1 Mega in upload e lo Smart Modem Wi-Fi è in comodato d'uso. Anche con TIM le chiamate sono illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale ma, a differenza dell'offerta Fastweb, senza scatto alla risposta.

Se poi sei un appassionato di cinema e tv, con TIMvision inclusa hai tutto il meglio dei film, cartoni, serie tv, musica e documentari sempre on Demand e senza interruzioni pubblicitarie grazie al Decoder TIMvision a noleggio per 2 euro al mese.

Super ADSL di Vodafone

Al terzo posto troviamo infine la promozione Super ADSL di Vodafone con un costo di 25 euro ogni 4 settimane e un contributo di attivazione di 4 euro sempre ogni 4 settimane e per 48 rinnovi. Con Super ADSL hai internet illimitato nella tua abitazione fino a 20 Mega di velocità su Rete Vodafone e una SIM 4G da 1GB per navigare fuori casa.

Vodafone ti permette inoltre di chiamare senza limiti tutti i numeri mobili nazionali mentre le chiamate verso i numeri fissi nazionali hanno un costo di 0,19 euro a chiamata. Super ADSL ti permette inoltre di chiamare numeri fissi di rete internazionale (U.S.A, Canada ed Europa occidentale) con uno scatto alla risposta di 0,19 euro e un costo di 0,19 euro a chiamata.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis