Migliori promo internet online: Vodafone, Fastweb e Infostrada

Scopri le promo internet online che ti fanno risparmiare sull’adsl se attivi le offerte casa direttamente dal web.

Migliori promo internet online: Vodafone, Fastweb e Infostrada

Sempre più spesso le compagnie telefoniche propongono invitanti sconti e promozioni per attirare a sé il maggior numero di clienti così da ampliare il proprio bacino di utenti e superare la concorrenza. Tra le strategie più adottate degli operatori di telefonia vi è quella di offrire ai nuovi clienti allettanti promozioni internet online che garantiscono ai consumatori risparmi considerevoli incentivandoli ad attivare gli abbonamenti direttamente sul web piuttosto che presso le filiali telefoniche.

Una buona soluzione per scegliere la tariffa migliore di telefonia fissa che permette di risparmiare è quindi sicuramente quello di scegliere di attivare gli abbonamenti in promozione internet online. Ma orientarsi tra le numerose promozioni presenti sul mercato è però tutt'altro che un gioco da ragazzi e per questo motivo oggi abbiamo deciso di illustrarti le tre migliori promozioni internet online per il tuo telefono di casa. Vodafone, Fastweb e Infostrada sono gli operatori telefonici che abbiamo selezionato come i più convenienti del momento in materia di offerte Adsl per la tua abitazione. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Super ADSL Family di Vodafone, la promozione internet online più conveniente

In pole position abbiamo l'offerta casa Super ADSL Family di Vodafone che i clienti possono attivare via web in offerta promozionale online a 25 euro al mese, anziché 29 euro. Si tratta di un abbonamento che ti permette di navigare illimitatamente fino a 20 Mega e di chiamare illimitatamente numeri fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 cent. al minuto.

Con Vodafone hai il Modem Station Revolution incluso che permette di navigare fino a 4 volte più in fretta rispetto a un Modem tradizionale oltre a trasformare il tuo smartphone in un cordless di casa. Inoltre con Super ADSL Family navighi in 4G gratis sul web anche fuori casa grazie alla SIM 1GB inclusa nell'abbonamento.

Infine Super ADSL Family ti offre Rete Sicura gratis per i primi due anni di rinnovi. Si tratta di un servizio Vodafone che quanto navighi in internet protegge i tuoi dati personali dalle delle forme di phishing, malware e virus oltre a impedire l'accesso a siti o categorie di contenuti inappropriati così da lasciare i più piccoli liberi di navigare in totale sicurezza.

DA LEGGERE: Offerte TIM telefono fisso: promo TIM on line + telefoni scontati

SUPERJET di Fastweb

In seconda postazione troviamo SUPERJET, l'offerta di Fastweb che puoi attivare online a 25 euro al mese per 12 mesi, anziché a 39 euro. Questa promozione internet più telefono ti permette di navigare senza limiti fino a 20 Mega e di chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta i numeri fissi e i numeri mobili (in quest'ultimo caso fino a 5000 minuti mensili). SUPERJET non ha nessun costo di attivazione e il Modem Wi-Fi è incluso. Inoltre, l'applicazione gratuita MyVOICE Home ti permette poi di trasformare il tuo cellulare in un cordless collegandoti da Facebook o dalla tua pagina personale MyFASTPage.

Con Fastweb puoi inoltre scegliere fra un Servizio Digital o di Chiamate internazionali, entrambi gratis per i primi 12 mesi. Il Servizio Digital può essere attivato dalla tua pagina personale e si disattiva automaticamente al termine del periodi di gratuità mentre il Servizio Chiamate Internazionali prevede 1000 minuti al mese di chiamate verso numerosi paesi dell'Europa, U.S.A., America Latina, Cina, Australia e India.

All Inlcusive Unlimited di Infostrada Wind

Infine al terzo posto troviamo l'offerta adsl All Inclusive Unlimited di Infostrada Wind che garantisce a tutti i nuovi clienti che scelgono di attivare l'abbonamento online fino al 23 Maggio 2016 un extra sconto via web. L'offerta Infostrada ha un costo di 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché di 55,40 euro. Con questa promozione hai internet senza limiti fino a 20 Mega e chiamate senza limiti verso rete fissa ma anche verso rete mobile nazionale e fissi internazionali (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada).

Se ti abboni a All Inclusive Unlimited il contributo di attivazione per la linea telefonica è pari a 30 euro se mantieni il tuo numero e di 50 euro se invece preferisci una linea telefonica nuova. Inoltre, puoi scegliere se optare per il Modem Wi-Fi Standard (3 euro al mese) o per quello PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 (4 euro al mese). Infine, Infostrada include nella promozione 6 mesi gratis di Sky online con tutto il meglio dell'intrattenimento e delle serie tv.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis