SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Tariffe Adsl di Vodafone, Tim, Infostrada e Fastweb

-

Vediamo le offerte di Adsl sul mercato per scegliere l’offerta più vantaggiosa di traffico internet e rete fissa

Guarda le immagini

 Tariffe Adsl del momento Tariffe Adsl del momento

Al fine di scegliere la tariffa ADSL più in linea con le proprie esigenze bisogna analizzare le varie opzioni presenti sul mercato e confrontare le offerte ADSL delle diverse compagnie telefoniche. Vediamo quali sono le tariffe Adsl di Vodafone, Tim, Infostrada e Fastweb del momento.

Tariffe Adsl di Vodafone e Tim

Tra le proposte che rientrano nel pacchetto di prodotti offerti da Vodafone c'è Super ADSL da 25 euro al mese che consente di collegarsi a internet senza limiti fino a un massimo di 20 MegaByte e di effettuare telefonate verso i numeri fissi pagando il costo dello scatto alla risposta. L'offerta include sei mesi di abbonamento a Sky Online e una Sim con 1 GigaByte per navigare in internet. In caso si necessitasse di chiamate illimitate si può optare per la versione "famiglia". Con Super ADSL Family, infatti, le chiamate sono illimitate e senza scatto sia verso i numeri fissi che verso i mobili nazionali. Il costo parte da 25 euro al mese per i primi sei mesi, per poi salire a 29 euro.

Tra i prodotti di casa Tim spuntano Tim Smart Casa e Internet Senza Limiti. La prima offerta, con 29 euro al mese, permette di collegarsi a internet e di effettuare telefonate da casa senza scatto alla risposta e senza limiti, sia verso numeri fissi che mobili. Inoltre la tariffa include l'accesso alla TimVision, la web Tv on demand.

DA LEGGERE: Come cambiare operatore ADSL?

Internet Senza Limiti invece, come suggerisce il nome stesso, offre al costo di 22,90 euro al mese, connessione a internet illimitata fino a 7 MegaByte. Quanto alle chiamate, si paga lo scatto alla risposta.

Tariffe Adsl di Infostrada e Fastweb

Con Infostrada invece si può scegliere tra Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Absolute ADSL comprende telefonate illimitate con scatto alla risposta verso tutti i numeri di rete fissa nazionale al costo di 24,95 euro al mese. All Inclusive Unlimited, con 29,95 uro al mese, invece offre chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e include sei mesi di abbonamento a Sky Online.

Fastweb invece propone Joy, Jet e Sky&Fastweb. Joy, che parte da 19 euro al mese, include la connessione a internet illimitata in abbinamento a sei mesi di abbonamento al cinema di Sky Online. Per chi volesse abbinare alla navigazione, anche una linea telefonica c'è Jet a 25 euro al mese che offre internet illimitato e chiamate con scatto alla risposta. Quanto alla tariffa Sky&Fastweb, l'offerta include Sky, navigazione e telefonate senza limiti anche verso i cellulari. Costa 25 euro al mese il primo anno.

TAG adsl , telefono adsl , telecom italia

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?