Se volete trovare le offerte adsl più convenienti il consiglio è quello di confrontare online i prezzi dei migliori operatori come Telecom Italia, Fastweb o Infostrada. Un'alternativa, però, può essere quella di scegliere l'operatore Linkem che è arrivato prepotentemente sul mercato con accattivanti spot in televisione che hanno visto protagonisti Le Iene e Belen Rodriguez.

Le offerte di Linkem per la connessione adsl sfruttano delle antenne wi-fi e quindi includono un servizio completamente indipendente dalla linea telefonica classica. Adesso l'operatore vuole attirare nuovi clienti regalando un mese di internet gratis a tutti coloro che convinceranno un amico ad attivare una delle offerte adsl di Linkem come l'abbonamento No Limits o la tariffa No Limits ricaricabile.

La promozione è declinabile a seconda del contratto attivato. Se hai sottoscritto un abbonamento Linkem No Limits potrai ottenere un mese di connessione internet gratuita riconosciuta direttamente in fattura con uno sconto di 20 euro per ogni amico portato. Se invece hai attivato Linkem No Limits Ricaricabile potrai avere un mese di connessione internet gratuita con una ricarica da 25 euro per ogni amico portato.

Anche i tuoi amici ovviamente potranno godere della promozione con un mese di internet gratis tramite uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta. Per formalizzare l'attivazione dell'offerta è necessario contattare il call center di Linkem allo 06 94444 oppure procedere online tramite il sito www.linkem.com. Al momento della sottoscrizione dell'abbonamento verrà richiesto un "Codice Promozione" da aggiungere al codice cliente è presente in ogni fattura.

Ricordiamo agli interessati che la promozione è disponibile solo per i clienti Linkem. Al momento l'offerta No Limits costa 23 euro, mentre No Limits prepagata è in promo a 99 euro per quattro mesi (successivamente le ricariche saranno di 25 euro). Con Linkem si può navigare fino a 7 Mega e senza vincoli temporali. All'attivazione dell'offerta si potrà scegliere fra modem da interno e modem da esterno.