Come avere il tablet iPad Air 16 Gb con un abbonamento mensile

Le migliori offerte per avere il tablet iPad Air 16 Gb in abbonamento sono di Vodafone, Tim e Wind.

Come avere il tablet iPad Air 16 Gb con un abbonamento mensile

Acquistare un tablet top di gamma come l'iPad Air 16 Gb oggi è facile ed economico grazie alle offerte di Telecom Italia, Vodafone, Wind e degli altri operatori di telefonia mobile. Grazie al comparatore di tariffe SuperMoney, l'unico accreditato dall'Agcom, abbiamo quindi voluto vedere quali sono le migliori offerte per avere l'iPad Air 16 Gb con un abbonamento mensile che permette di pagare il tablet a rate usufruendo anche di una tariffa per navigare su internet mobile.

Secondo il confronto fatto su SuperMoney, le migliori offerte in abbonamento per avere il tablet iPad Air 16 Gb sono quelle di Vodafone Casa, Tim e Wind. Vediamo nel dettaglio quali sono i costi e le caratteristiche delle tariffe.

L'operatore Vodafone offre un abbonamento al prezzo di 24,3 euro al mese con 3 Gb di traffico internet mobile. L'offerta si chiama "Tablet Internet 1 Anno" è include per un anno Vodafone Rete Sicura per navigare sul web in modo sicuro.

A seguire, troviamo la proposta Tim che si chiama "Tutto Tablet Start". Con questa offerta al prezzo di 27,4 euro si può avere il tablet iPad Air 16 Gb e 2 Gb per navigare su internet. Il contratto ha durata di 30 mesi e in caso di recesso anticipato bisognerà pagare le rate residue più un corrispettivo.

Al terzo posto c'è invece Wind con "Mega Tablet". Questa offerta prevede il pagamento di 30,8 euro al mese per 30 mesi e inclusi ci sono 10 Gb al mese per il traffico internet mobile. Raggiunta la soglia di traffico la navigazione sul web sarà più rallentata.

Confrontare le offerte di telefonia mobile su internet permette di risparmiare e trovare gli abbonamenti più convenienti. Con il pagamento di un canone mensile, poi, si potrà usufruire della connessione internet mobile per navigare sui siti web, leggere mail, scaricare app e guardare video su YouTube.

L'iPad Air 16 Gb è uno dei tablet più richiesti sul mercato e presenta un display retina da 9,7 pollici con oltre 3,1 milioni di pixel. Il sistema operativo è iOS 7 e il chip 7 rende più veloci tutte le operazioni come l'apertura delle app. Infine la batteria dura di più: fino a 10 ore di autonomia.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis