Sono sempre molto ampie le possibilità di scelta per tutti i consumatori interessati all'acquisto di un tablet iPad mini.
Apple rende infatti disponibili diverse versioni del prodotto e le differenzia sia in base alla capacità di memoria interna sia in base al requisito di possibilità di connessione attraverso reti 4G. La connessione tramite Wi-Fi è invece presente in qualsiasi modello di tablet Apple iPad mini.
Per coloro che decidessero di acquistare uno dei modelli dotati di 4G, è utile ricordare che per utilizzare la funzione è necessario acquistare una sim e sottoscrivere un contratto con una compagnia telefonica.
Vediamo ora i prezzi migliori, gli sconti e le offerte per iPad mini da 16 e 32 GB in versione Wi-Fi + 4G.

E' del sito pcstock.it il prezzo al momento più basso per assicurarsi Apple iPad mini da 16 GB e dotato di 4G; il prodotto costa infatti ad oggi 369,22 euro ed è disponibile nel modello colorato di bianco.
Coloro che fossero invece interessati al modello completamente nero, sono altrettanto interessanti e molto simili le proposte di vendita dei siti eprice.it e bow.it. I prezzi in arrivo da questi siti sono uguali e della cifra di 374,97 euro.
Leggermente più elevati ma altrettanto intriganti le promozioni disposte dai siti faelectronic.it e apmshop.it.

Sale di ulteriori 60,00 euro la spesa per l'acquisto della versione sempre dotata di 4G ma con memoria raddoppiata (32 GB) rispetto alla precedente versione. Proviene dal sito faelectronic.it il prezzo al momento più conveniente per iPad mini da 32 GB ed è precisamente di 417,89 euro + 4,99 di spedizione per un totale di 422, 88 euro.
Da sottolineare come tutti i siti con i prezzi più convenienti, dispongano solamente del modello color bianco; la versione nera è infatti vendota ad un prezzo finale più alto di circa 40/50 euro.