Samsung Galaxy S4 ed iPhone 5: prezzo più basso e sconti a confronto dei modelli da 32 GB

Prezzo più basso, occasioni e sconti per Samsung Galaxy S4 ed Apple iPhone 5.

Samsung Galaxy S4 ed iPhone 5: prezzo più basso e sconti a confronto dei modelli da 32 GB
Prezzo Samsung Galaxy S4 ed iPhone 5 e sconti a confronto dei modelli da 32 GB

Aggiornamento al 21 gennaio 2014 delle migliori occasioni e dei prezzi più bassi per l'acquisto dei modelli più richiesti di smartphone Samsung ed Apple. I prezzi sembrano essere in diminuzione anche grazie alle previsioni di una futura uscita dei nuovi modelli Samsung Galaxy S5 e Apple iPhone 6 che, secondo le prime voci, saranno lanciati sui mercati internazionali entro la fine dell'anno in corso.

Ecco ora il miglior prezzo e le occasioni per l'acquisto di iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 nelle versioni con memoria interna da 32 GB

Per l'acquisto di Samsung Galaxy S4 da 32 GB il sito internet lina24.com propone a tutti i clienti un prezzo finale minore di 600 euro: vende infatti il prodotto in versione bianca al costo complessivo di 590,80 euro (già comprese anche le spese di spedizione del dispositivo). Per gli utenti che volessero invece acquistare la versione uguale ma di colore nero, resta ottimo il prezzo del sito web pixellphoto.it che offre lo smartphone a 609,00 euro con l'opzione di ritiro gratuito per tutti coloro che si trovassero nella zona di Roma.
Si aggira invece intorno ai 620,00 euro la proposta del famoso sito eprice.it

Praticamente uguale al miglior prezzo per Galaxy S4 risulta essere anche l'offerta di rndistribuzionepc.com per l'acquisto di iPhone 5 da 32 GB. Lo smartphone Apple nella versione bianca, viene infatti venduto al pubblico a 579,00 euro + 10 euro di spedizione per un totale di 579,00 euro.

Si alza invece di oltre 50,00 euro il prezzo più basso previsto per l'acquisto del modello in bianco: l'offerta è infatti di 650,90 euro e proviene dal sito lina24.com.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis