Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s: prezzi a confronto e offerte imperdibili dal web

Informazioni d'acquisto, offerte imperdibili e miglior prezzo per Galaxy S4 e iPhone 5s.

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5s: prezzi a confronto e offerte imperdibili dal web
Con il nuovo anno e l'uscita di nuovi modelli di smartphone di nuova generazione, è sempre più facile trovare sui numerosi siti online offerte e occasioni di risparmio sull'acquisto dei modelli migliori della gamma di Samsung e Apple. Stiamo parlando infatti dei modelli più recenti delle due rivali multinazionali: Samsung Galaxy S4 e Apple iPhone 5s. Ecco tutti i prezzi più bassi a confronto delle versioni con una memoria di 32 GB. Ricordiamo che sul mercato sono presenti anche i modelli da 16 e 64 GB.

Prezzo Samsung Galaxy S4 nel modello da 32 GB

E' di pochi centesimi superiore ai 600 euro il prezzo migliore in questo momento per tutti coloro che fossero alla ricerca del modello da 32 GB dello smartphone Samsung Galaxy S4 e ad offrirlo è il noto sito di prodotti tecnologici lina24.com. La disponibilità è solamente nella versione in bianco. Altri siti vendono lo stesso prodotto a prezzi superiori: è il caso di misterprice.it ed eprice.it che offrono il dispositivo alla cifra totale (comprese le spese di spedizione del prodotto) di 633,97 euro.

Prezzo Apple iPhone 5s nel modello da 32 GB

E' curiosamente sempre del sito lina24.com il miglior prezzo per iPhone 5s in versione da 32 GB. In questo caso il prezzo è superiore di oltre 50 euro rispetto al diretto concorrente Samsung ed in particolare il costo è di 660,80 euro (comprensivi di tutte le spese supplementari). In questo caso il prezzo si riferisce al modello in bianco poichè per la versione in nero sono richiesti 65.00 euro in più.
La migliore offerta per il modello da 32 Gb in nero risulta invece essere quella in arrivo dal sito onlinestore.it di 692.00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis