Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: sotto i 450 euro l'offerta promozione

Ecco dove trovare l'offerta migliore attuale sul web per il top gamma Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso: sotto i 450 euro l'offerta promozione

Questa settimana c'è una grande offerta sul phablet Samsung Galaxy Note 3, certamente si tratta del prezzo più basso disponibile online, ma per completezza di informazione vedremo anche le offerte alternative che offrono altri siti per darvi modo di avere un'ampia scelta di prezzi, colori, tempi di consegna e modalità di pagamento e conseguenti costi eventuali di spedizione.

Samsung Galaxy Note 3, migliore offerta al prezzo più basso al 14 gennaio 2014

Attualmente sul sito tempodisconti.it è disponibile la seguente offerta di cui hanno già usufruito (secondo quanto riportato dal negozio stesso) 38 clienti. Il modello a cui si fa riferimento è il Samsung N9005 Galaxy Note 3 Black, prezzo offerta 444,90 euro e spedizione gratuita. La consegna è prevista per il 26 gennaio 2014.

Come sempre invitiamo alla lettura delle recensioni e opinioni dei clienti che hanno già acquistato il dispositivo e più in generale sull'E-store per chi non lo conosce. E' un consiglio che noi di The Blasting News tendiamo a dare a prescindere da chi sia il venditore.

Altre offerte sul Galaxy Note 3 al 14 gennaio 2014

Di colore nero è disponibile un'offerta sul sito Loweb-store.it al prezzo di 469,00 euro a cui aggiungere i costi di spedizione per un totale di 477,99 euro. Per trovare il prezzo più basso relativo a un modello di colore bianco, si deve andare sul sito Techshops.it e il costo è di 480,00 euro che diventano 490,00 euro con l'aggiunta delle spese per la consegna, anche qui c'è la disponibilità del phablet di colore bianco.

Ci sono altri negozi online che segnalano delle offerte all'apparenza ottime, ma ci risultano essere sprovviste del prodotto da diversi giorni. A voi la valutazione di un eventuale acquisto del top gamma Samsung Galaxy Note 3. A titolo informativo e di curiosità, ricordiamo che il suddetto phablet è uscito ormai circa 4 mesi fa con un prezzo di listino di oltre 700 euro.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis