Prezzo iPhone 5S e 5C, offerte e sconti imperdibili: risparmi fino a 180 euro

Vi guidiamo tra le migliori prposte presente sul web relative ai due smartphone di casa Apple

Prezzo iPhone 5S e 5C, offerte e sconti imperdibili: risparmi fino a 180 euro

Mentre continuano l'attesa e le indiscrezioni in merito al nuovo iPhone 6, i predecessori del prossimo 'melafonino' si confermano tra gli smartphone maggiormente cercati e acquistati, nonostante un andamento delle vendite inferiore alle aspettative. E' forse anche per questo che, scandagliando in lungo e largo il web, capita di imbattersi in offerte che hanno dell'incredibile. Oggi vogliamo soffermarci sull'iPhone 5S e sull'iPhone 5C, acquistabili online - non prima di aver fatto le opportune verifiche di sicurezza - con un risparmio superiore a volte ai 150 euro.

Prezzo iPhone 5S: offerte migliori e sconti imperdibili, si parte da 579 euro!

La versione 16gb dell'iPhone 5S può essere acquistata su 'tempodisconti.it' a 579 euro con spedizone gratuita, a ben 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino della Apple, che vende il device a 729 euro. E' questo il prezzo più basso online per il melafonino che su 'neophoniastore.com' può essere acquistato a 595 euro più 8 euro per la spedizione. L'offerta di 'cellulartop.it' è invece di 599,95 euro più 6,99 euro per le spese.

Prezzo iPhone 5C: offerte migliori e sconti da urlo, si parte da 439 euro!

Il prezzo di listino dell'iPhone 5C è ancora 629 euro, ma anche in questo caso possiamo trovare delle offerte online davvero incredibili. Su 'top-shopping.it', si possono risparmiare addirittura 180 euro, visto che la spesa totale da affrontare su questo sito è di 449 euro (439+10 per la spedizione). Su 'tempodisconti.it', ce la caviamo con 449,99 euro, mentre 'affarivostri.net' propone il device a 469 euro più 10 euro per la spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis