Prezzo iPhone 5, 5S e 4S: le migliori offerte web con sconti mozzafiato

Con le migliori offerte su iPhone 5, 5S e 4S il prezzo cala drasticamente: ecco dove trovare le occasioni del momento

Prezzo iPhone 5, 5S e 4S: le migliori offerte web con sconti mozzafiato

Prezzo iPhone 5, 5S e 4S, con le migliori offerte del web si possono acquistare i tre smartphone Apple a prezzi da capogiro: per l'iPhone 5 bastano 519 euro, per il 4S 329 euro, per l'iPhone 5S il prezzo parte da 597 euro.

Prezzo iPhone 5, le migliori offerte del momento

Online l'iPhone 5 al prezzo migliore in offerta, stando alle nostre ricerche, è quello proposto da Top-Shopping.it nei modelli da 16 giga con colore bianco o nero: 519 euro più 10 euro di spese di spedizione. Altrettanto ottima gli sconti sull'iPhone delle offerte di Electro Store: bastano 519,52 euro più circa 9 di spedizione per portarsi a casa il modello bianco. Ma attenzione alla notevolissima proposta di Top-Shopping per il modello da 64 giga con Garanzia Italia: per tale modello di iPhone 5 il prezzo è di soli 549 euro più spese di consegna, offerta molto simile a quella sul modello bianco da 64 giga di TechShops, ma in questo caso la garanzia è Europa.

Migliori offerte iPhone 5S a prezzo basso

Per chi è invece in cerca del nuovo iPhone 5S a prezzo basso segnaliamo le offerte di Phantom Onlime e Neophonia Store: nei due negozi online l'iPhone 5S è in vendita a 597 euro più 8 di spese di consegna nei modelli (a seconda dei casi) bianco, oro, space gray e argento. Ottime offerte per l'iPhone 5S a prezzo affare sono presentate inoltre da Gli Stockisti, che propone lo smartphone a 609 euro con colore oro oppure nero e Garanzia Europa, e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

Sconti sull'iPhone 4S: il prezzo più basso del momento

Troviamo allettanti sconti sull'iPhone 4S sugli store Cellular-Market e Top-Shopping: su entrambi i negozi è possibile acquistare l'iPhone 4S al prezzo di 329 euro iva inclusa più 10 di spedizione nei colori bianco o nero (si parla del modello con 8 giga di memoria). Segnaliamo per chi è interessato all'iPhone 4S con brand Apple le offerte di Unieuro: sullo store è possibile acquistare il device a 329,90 euro più 10,90 euro di spese per la spedizione del prodotto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis