Presentato il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 12.2

La versione a 12,2 pollici del Samsung Galaxy Tab Pro con Android 4.4 KitKat e il supporto multi-finestra.

Presentato il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 12.2
Il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro ha fatto il suo debutto ufficiale al CES 2014, arrivando in una gamma di tre formati per soddisfare ogni tipo di utente professionale. La versione a 12,2 pollici è la più grande e il tablet ha delle prestazioni veramente ottime. Purtroppo manca la S Pen della versione Note, tuttavia ci sono molte funzioni nuove e lo schermo enorme rende facile qualunque attività.

Il Galaxy Tab 12.2 Pro viene fornito con l'ultimo Android 4.4 KitKat pre-installato; il sistema operativo è stato fortemente personalizzato e Samsung ha inserito una nuova interfaccia chiamata UX Magazine che presenta i widget in stile griglia. La dimensione dello schermo rende tutti questi widget facilmente visibili anche quando sono aperte più finestre contemporaneamente.

Una delle cose migliori è il supporto multi -finestra, una funzione che divide lo schermo del Galaxy Tab Pro fino a quattro finestre differenti ed è possibile utilizzare più di un'applicazione alla volta: video, email, navigazione web e quant'altro funzionano contemporaneamente e si vedono insieme sullo schermo.

La versione LTE del Galaxy Tab Pro ha un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz quad-core, mentre la versione solo WiFi ha un chip a otto core Samsung Exynos 5 Octa. Entrambe le versioni del Galaxy Tab Pro hanno 3 GB di RAM.

Il Galaxy Tab Pro 12.2 misura 296x204x7,95 mm ed è enorme rispetto ad altri tablet Android. Il tablet è anche significativamente più pesante, il modello Wi-Fi pesa 750 g e il modello 3G/LTE 753 g.
La parte posteriore del Galaxy Tab Pro è in similpelle di colore bianco o nero a seconda della vostra scelta e c'è una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Nella parte anteriore c'è una fotocamera da 2 megapixel ideale per le videoconferenze.
Il Galaxy Tab Pro è disponibile in versioni con 32GB e 64GB di memoria interna e monta una batteria da 9.500 mAh.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis