Offerte e miglior prezzo iPhone 5 16 GB e iPhone 4S di fine gennaio

L'iPhone 5 e 4S sono ancora degli smartphone ricercarti nel mercato della telefonia. Ma a quale prezzo?

Offerte e miglior prezzo iPhone 5 16 GB e iPhone 4S di fine gennaio

Anche se Cupertino ha lanciato già da qualche tempo il nuovo iPhone 5S e 5C, i precedenti modelli iPhone 5 e iPhone 4S sono tutt'ora molto apprezzati dagli utenti. Per questo vogliamo elencare le offerte e il miglior prezzo per l'iPhone 5 e iPhone 4S di fine mese.

Alcune caratteristiche tecniche:

Iphone 5 16 GB - Di forma davvero sottile (7,6 millimetri), il top gamma della Apple è capace di un contenere un ampio display. Grazie al nuovo Chip A6 consentirà all'utente di poter caricare più velocemente le pagine web e app. La connettività Wireless non compromette l'autonomia della batteria. Questo smartphone è provvisto di una fotocamera da 8 megapixel, capace di scattare le foto in modalità panorama. IOS è il sistema operativo con memoria interna da 16 GB.

iPhone 4S- L'iPhone 4S è il quinto telefonino di Apple uscito successivamente all'iPhone 4 di cui ha molte similitudini nella forma. Il display retina da 3,5 darà una visuale ottica che l'occhio non è in grado di vedere da solo. Anche in questo caso la fotocamera da 8 megapixel è sinonimo di scatti di ottima fattura, e video FULL HD a 1080p. Il cuore del telefono è il processore dual core Apple A5.

Offerte e miglior prezzo iPhone 5 16 GB e iPhone 4S di fine gennaio:

La migliore offerta per l'iPhone 5 da 16 GB di colore bianco con garanzia Europa, si trova su NeophoniaStore a 526 euro compreso di spese di spedizione. Sempre di colorazione bianca, ma a un costo leggermente superiore il telefonino può essere acquistato a 530 euro con spedizione gratuita da Acquistabene.com. Sotto le 600 euro questo modello Apple è disponibile su PixellPhoto a 579,69 euro più 8,06 ero di spedizione. La consegna è prevista entro 5 - 10 giorni.

Il prezzo più basso e la migliore offerta per l'iPhone 4S da 8 GB bianco è ancora su NeophoniaStore a 357 euro più altre 8 euro di spedizione. Di colore nero con garanzia ufficiale Italia, il 4S è disponibile su Affarivostri.net al prezzo di 369 euro compreso di spese di spedizione. Infine segnaliamo su CellularTop sempre dall'elegante colore black, l'iPhone 4S Tim black garanzia Italia al prezzo scontato di 363,89 euro invece di 399,88. Consegna davvero veloce in appena 24 -48 ore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis