Offerta Vodafone 4G LTE: ecco i quattro smartphone in promozione per i clienti a 199 euro

Vodafone offre ai propri clienti la possibilità di navigare con la nuova rete ultraveloce con i nuovi smartphone.

Offerta Vodafone 4G LTE: ecco i quattro smartphone in promozione per i clienti a 199 euro
La nuova rete ultraveloce 4G LTE è già una realtà anche in Italia: per chi ancora non sapesse di che cosa si tratta, precisiamo che si tratta di un nuovo tipo di connettività che permette di navigare con il proprio dispositivo mobile fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Naturalmente le principali compagnie telefoniche operanti in Italia si sono già allineate alla nuova tecnologia, sia per quanto riguarda le offerte tariffarie, sia anche per ciò che concerne i modelli di smartphone da offrire alla propria clientela.

In questo articolo, parleremo delle offerte Vodafone che propone quattro modelli, tutti allo stesso prezzo, come promozione a 199 euro: vediamo in dettaglio di quali dispositivi si tratta.

Vodafone Smart 4G

Si tratta dello smartphone brand Vodafone per eccellenza: dotato di schermo 4,5 ", schermo IPS con risoluzione qHD, con fotocamera posteriore da 8 Megapixel e camera frontale da 1 Megapixel per effettuare le videochiamate.

LG F6

E' un device con schermo da 4,5 pollici, di tipo Gorilla Glass 2, con fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, LED flash, HDR e supporto videorecording in HD a 720p, nonchè una camera frontale da 1,2 MP.

Nokia Lumia 625

Nokia vuol dire Windows Phone 8 e il Lumia 625 è uno tra i più recenti modelli della casa finlandese: schermo da 4,7 pollici IPS LCD Gorilla Glass 2 con risoluzione 800 x 480 pixel. La fotocamera posteriore è da 5 MP, con autofocus, LED flash e registrazione video in Full HD.

Samsung Galaxy Express 2

Si tratta di uno smartphone con schermo TFT da 4,5 pollici, equipaggiato di fotocamera posteriore da 5 Megapixel, con LED flash, autofocus e supporto per il videorecording, ed una anteriore di tipo VGA.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis