Con l'inizio del 2014 le aziende telefoniche si reinventano nuove promozioni ricaricabili per i tutti i clienti. Analizziamo nello specifico cosa propone la Tim per questo inizio dell'anno. L'offerta "Passa a Tim" consente a chi effettua il cambio di gestore di conservare il proprio numero telefonico scegliendo uno dei piani tariffari Tim.

Gamma "Tim Special":

"Tim Special Star" costa 15 euro al mese e offre: 400 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 2 GB di traffico internet, più minuti verso i numeri TIM se si possiede una linea fissa Telecom. In caso di attivazione online, si ha diritto ad 1 GB di traffico internet e 200 minuti di chiamate da consumare nell'arco di un mese oltre ad uno sconto sul primo canone mensile. L'attivazione non prevede alcun costo.

"Tim Special Large" costa 20€ al mese e vi da 800 minuti al mese verso tutti, 600 sms al mese verso tutti, 2 GB di traffico internet, più minuti verso i numeri TIM in caso si abbia linea fissa Telecom.

"Tim Special Voce Start" costa 8 euro al mese e prevede 300 minuti al mese verso tutti, più minuti verso i numeri TIM se si ha una linea fissa Telecom.

"Tim Special Voce Large" costa 12 euro al mese e si hanno 600 minuti al mese verso tutti più minuti verso i numeri TIM per linea fissa Telecom.

"Tim Young" costa 10 euro al mese e offre minuti illimitati verso i numeri Tim, sms illimitati verso numeri Tim, 1000 sms al mese verso altri operatori, 2 GB di traffico internet e il Cubomusica. Sono riservate a coloro che non superano i 30 anni.

Tutte le offerte e le promozioni elencate hanno validità se si passa a Tim entro non oltre il 9 febbraio 2014.