iPhone 6, uscita anticipata e nuova fotocamera? Rumors su prezzo e caratteristiche

Ecco le ultime novità dal mondo Apple con l'iPhone 6. Vediamo caratteristiche, rumors e possibile data di uscita.

iPhone 6, uscita anticipata e nuova fotocamera? Rumors su prezzo e caratteristiche

La battaglia per la nuova generazione di Smartphone è iniziata. L'iPhone 6 è pronto a scendere in campo con l'uscita che pare anticipata, nuove caratteristiche e un prezzo competitivo con il rivale S5 Galaxy. Chi avrà la meglio? Vediamo le caratteristiche dell'ultimo nato in casa Cupertino trapelate dai rumors delle ultime ore.

iPhone 6, prezzo e possibile uscita anticipata?

E' ancora un mistero la data di uscita dell'iPhone 6, ma dalle ultime indiscrezioni trapelate il nuovo dispositivo potrebbe uscire prima del previsto. Inizialmente programmato per l'autunno 2014, sembra che due motivi abbiamo fatto cambiare idea alla Apple che vorrebbe anticiparne l'uscita di alcuni mesi.

Il primo è lo scarso successo delle due versioni di iPhone 5, il 5C e il 5S, che complice anche l'esplosione dei device con Windows Phone, hanno venduto meno del previsto. Il secondo motivo è che la Samsung sembra intenzionata a lanciare il suo Galaxy 5s prima dell'estate, e la casa di Cupertino non può permettersi di restare per diversi mesi in ritardo sui coreani. Il prezzo dell'iPhone 6 attualmente è ancora un mistero, ma con ogni probabilità si aggirerà ad una cifra simile a quella dell'uscita del iPhone 5, anche se potrebbe subire un piccolo rincaro.

iPhone 6, caratteristiche e ultimi rumors su fotocamera e Touch ID

Per quanto riguarda le caratteristiche dell'iPhone 6, la fotocamera dovrebbe rimanere da 8 megapixel, (ma potrebbe esser aumentata fino a 13mp), ma quello che conta è che la resa fotografica sarà notevolmente migliorata dalla stabilizzazione ottica dell'immagine,e dovrebbe garantire grandi scatti anche ad iso più elevate e con scarse condizioni di luce.

L'iPhone 6 dovrebbe seguire il nuovo design "Air" ed essere quindi incredibilmente sottile (si parla di 6 millimetri) e probabilmente avere uno schermo un po' più grande dei 4 pollici a cui siamo abituati e toccare i 4,7'. Infine sembra tramontata la possibilità di uno schermo curvo, mentre il nuovo touch ID per la rilevazione delle impronte digitali, sarà migliorato rispetto al 5s e con nuove e ancora misteriose funzioni. Voi cosa ne pensate di questo iPhone 6? A che prezzo lo vorreste? Lo comprerete?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis