iPhone 6: display da 5,7 pollici, sottile 6 millimetri e si ricaricherà a energia solare?

L’iPhone 6 avrà stessi materiali del 5S ma nuovo nome, nuovo display e spessore ridotto.

iPhone 6: display da 5,7 pollici, sottile 6 millimetri e si ricaricherà a energia solare?

Notizia fresca per tutti gli appassionati della Apple: dopo l'ultimo gioiello dell'azienda di Cupertino, l'iPhone 5S, sul web stanno circolano rumors in merito al prossimo modello dello smartphone. Infatti, secondo le indiscrezioni, presto arriverà l'iPhone Air 6, un dispositivo mobile realizzato con un display più grande, con scocca di metallo e più pesante, anche se di ben 1,6 millimetri più sottile rispetto al 5S.

Secondo le indiscrezioni ci saranno due modelli di iPhone 6 con display da 4.7 e 5.7 pollici, inoltre il dispositivo mobile sarà realizzato con materiali metallici (non saranno utilizzati per il momento i liquid metal) e avrà uno spessore di 6 millimetri contro i 7,6 millimetri che caratterizzano il modello attuale.

Dunque il prossimo dispositivo, che dovrebbe essere disponibile sul mercato mondiale verso la fine del 2014 potrebbe segnare un grande passo verso la scoperta di materiali tecnologici di ultima generazioni dell'azienda americana, che per la prima volta si troverebbe a seguire le innovazioni tecnologiche dei suoi concorrenti coreani della Samsung in merito all'aumento del display. Rimane in dubbio anche la data di uscita di iWatch, l'orologio intelligente che si collega agli altri dispositivi Apple.

Ad ogni modo secondo un'indiscrezione pubblicata sul sito ufficiale dell'azienda di Cupertino, la novità più importante sarebbe lo studio in atto per la risoluzione del problema della scarsa durata della batteria del device, attraverso un sistema alternativo di carica, ossia con l'introduzione di pannelli solari, realizzati con microfilm sensibili alla luce, per la ricarica continua del dispositivo.

Articolo Successivo iPhone 6: il nuovo design

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis