iPhone 5, iPhone 4S: prezzo più basso gennaio 2014, le offerte ad oggi

Vediamo se rispetto al 2013 ci sono stati dei ribassi su questi 2 dispositivi Apple iPhone.

iPhone 5, iPhone 4S: prezzo più basso gennaio 2014, le offerte ad oggi

Vediamo cosa offre il mercato dopo le feste natalizie per l'acquisto di due melafonini ancora tanto cari a molti utenti Apple, iPhone 5 e iPhone 4S. Mi piace ricordare che chiedere info sui vari forum per procedere eventualmente all'acquisto di un dispositivo qualsiasi quando non si conosce il negozio online, è sempre preferibile. Lo si può fare anche andando a trovare opinioni e recensioni positive di utenti che hanno già acquistato.

Vediamo dove trovare le migliori offerte ai prezzi più bassi per iPhone 5

Ancora su un prezzo non molto accessibile l'iPhone 5 che troviamo ben sopra i 500,00 euro. Il sito nuovatekonologia offre il modello Black a garanzia Europa al costo di 530,00 euro a cui aggiungerne 10,00 per la spedizione. Stesso prezzo base reperibile sul sito Techshops, cambia il colore del dispositivo disponibile questa volta in bianco.

In alternativa recarsi su shop Online di Vincenzo Sorrentino, prezzo 520,00 euro base e disponibilità nei colori bianco o nero (costo totale 526,84 euro). In tutti i casi ci riferiamo ovviamente agli iPhone 5 a 16 GB.

Vediamo dove trovare le migliori offerte ai prezzi più bassi per iPhone 4S

Faremo riferimento alle versioni Apple 8 GB. Eccezionale offerta sul modello Europa di colore bianco sul sito nuovateknologia.it al prezzo di 350,00 euro + 10,00 euro per costi di spedizione. In alternativa al costo 372,00 euro + 10,00 euro di spedizione sul sito gipsygoldtechnostore.it, modello a garanzia Europa e colore nero.

Date sempre un'occhiata ai tempi di consegna che magari potrebbero fare per voi la differenza.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis