iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzo a confronto e migliori occasioni di risparmio

Prezzo ed info d'acquisto per iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 nelle versioni da 16 GB.

iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzo a confronto e migliori occasioni di risparmio

Prezzo iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 e confronto tra le migliori occasioni di risparmio.

Ecco un aggiornamento dei migliori prezzi e di tutte le offerte presenti al momento sul mercato tecnologico per l'acquisto dei tablet Apple iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 nelle versioni con memoria da 16 GB e dotati di Wi-Fi + 4G.

Partendo dall'ultimo modello di tablet lanciato da Apple, si può notare come il miglior prezzo sia ancora una volta quello del famoso sito di e.commerce glistockisti.it che vende iPad Air da 16 GB e con la possibilità di connessione sia Wi-Fi sia 4G al prezzo complessivo e finale di 529,00 euro. In questo caso il sito rende immediatamente disponibili le versioni in nero ed in argento/bianco e con garanzia di tipo europeo.

Dispongono invece di prodotti con garanzia italiana ma ad un prezzo maggiore di circa 25 euro i siti neophoniastore.com e phantomonline.it che vendono lo stesso prodotto, solo nella versione in bianco, al prezzo totale di 553,00 euro.

Restano invece intorno ai 570,00 euro le offerte per iPad Air da 16 GB in versione Wi-Fi +4G provenienti dai siti tekworld.it, alienpc.it ed onlinestore.it.

Risultano invece inferiori di circa 200 euro le migliori offerte per assicurarsi il tablet Samsung Galaxy Tab 3 da 16 GB ed in versione Wi-Fi + 3G. Mediastore-pc.com e informatica2008.it propongono infatti il tablet Samsung in versione bianca ai prezzi complessivi rispettivi di 324,90 e 325,71 euro.

Restano simili e molto vicine tra loro anche le proposte in arrivo da siti come hw1.it, memtech.it, phantomonline.it e neophoniastore.com.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis