Si fanno sentire sempre più intensi i rumors riguardo l'uscita del nuovo modello di casa Apple, stando alle ultime informazioni riportate dalle principali testate americane, il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere presentato probabilmente in estate.

Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un possibile aumento della durata della batteria grazie a un sistema di ricarica ad energia solare, soluzione che potrebbe dunque diventare il punto forte nel nuovo terminale Apple.

Si fanno infine insistenti le voci riguardo la possibilità di un iPhone 6 con schermo da 5 pollici, sarà questa la nuova strategia commerciale adottata da Apple? Forse, però non è detto che accontenterà tutti gli utenti, anzi, molti degli utilizzatori di iPhone li preferiscono proprio per la loro maneggevolezza.

Infine ecco un ultimo dettaglio: il prezzo, questo come successo per i precedenti modelli dovrebbe aggirarsi intorno ai 700€ in Italia per la versione da 16gb, dato però non molto affidabile, in quanto secondo alcune voci, date le innovazioni del nuovoiPhone, potremmo trovarci anche di fronte un prezzo di 800€ per il modello da 16gb.

Che il nuovo modello di casa Apple sarà un capolavoro di tecnologia non ci sono dubbi, ma riuscirà Apple a realizzare i suoi obiettivi di vendita, tenendo conto della crisi e dei prezzi così elevati? Non ci resta che sperare che i prezzi vengano almeno equiparati a quelli dei precedenti iPhone, dato che le principali case costruttrici, ormai sono sempre più vicine al raggiungimento delle tecnologie innovative presentate in un primo momento da Apple.