Apple iPhone 6, iWatch, iPad 6: cosa aspettarsi nel 2014? News su uscita, prezzo e caratteristiche

Ecco le ultime news e notizie aggiornate su Apple iPhone 6, iWatch, iPad 6: Uscita, prezzo e cosa aspettarsi nel 2014

Apple iPhone 6, iWatch, iPad 6: cosa aspettarsi nel 2014? News su uscita, prezzo e caratteristiche

L'anno appena trascorso è stato per Apple un anno pieno di successi commerciali, in continua crescita. Ma quali novità e cosa aspettarsi nel 2014? E le news, dal punto di vista dell'uscita, prezzo e caratteristiche quali saranno? La carne al fuoco nel braciere tecnologico della "mela morsicata" è davvero tanta, e di ottima qualità. Lecito quindi aspettarsi un proseguo, in termini di innovazioni e tecnologie d'avanguardia, in linea con gli anni precedenti.

Apple iPhone 6, iWatch, iPad 6: cosa aspettarsi nel 2014?

Le novità in arrivo, che Apple si appresta a lanciare quest'anno, nel 2014 appunto, in primis, il più atteso: iPhone 6. Riconosciuto da tutti come lo smartphone "da battere", il "metro" con cui misurare e misurarsi a livello qualitativo, innovativo e tecnologico.

In cantiere già da tempo, come da rumors recenti, anche un probabilissimo iWatch - lo smartwatch di Apple - che presumibilmente, insieme alla tanto chiacchierata Apple tv, destinati a colmare quel vuoto a livello di nicchia, nei rispettivi settori degli smartwatch e delle web-tv.

Infine, anch'esso atteso da tempo, il nuovo - Apple iPad 6 - come da tempo era "nell'aria" la notizia di un probabile aumento, dal punto di vista del polliciaggio per la famiglia iPad, con l'arrivo del iPad Pro con diagonale del display di ben 12 pollici.

Apple iPhone 6: cosa aspettarsi nel 2014? News uscita, prezzo e caratteristiche

Sarà fantastico, a detta dei migliori informers ed esperti del pianeta Apple. Ed è proprio in qualcosa di fantastico che i milioni di futuri acquirenti del prossimo iPhone 6 sperano di trovare, il giorno del lancio. Giorno difficile da pronosticare, ma che fonti ben informate prevedono sia nel periodo tra maggio o inizio giugno 2014. Le novità più evidenti saranno presumibilmente sul display che potrà essere tra i 4,6 e 5,0 pollici in vetro zaffiro, resistente e antigraffio. Memoria da 2Gb di ram, processore proprietario A8 (Quad-core?), sblocco facciale "Eye-id", Fotocamera ant. 13 megapixel, storage fino a 128Gb e batteria migliorata e spessore scocca del dispositivo inferiore all'attuale iPhone 5.

Apple iWatch: cosa aspettarsi nel 2014? News uscita, prezzo e caratteristiche

Il primo smartwatch di Apple sarà davvero futuristico e innovativo, come già da tempo si vocifera sul web. Tra le caratteristiche principali dell'iWatch, oltre che essere usato per inviare messaggi o per chiamate dirette, controllo notifiche ecc. Probabile anche l'usabilità di FaceTime e Siri. Una importante novità starebbe nell'innovativo cinturino, capace, durante le eventuali attività fisiche, di tenere sotto controllo la frequenza e i battiti cardiaci. La sua uscita è prevista probabilmente tra i mesi di agosto/settembre 2014. Ufficialmente, non è dato sapere ancora nulla riguardo il prezzo di vendita dell'Apple iWatch, ma da rumors recenti parlano di una uscita sul mercato a 400/500 $.

Apple iPad 6: cosa aspettarsi nel 2014? News uscita, prezzo e caratteristiche

Atteso con fervore già da tempo, l'Apple iPad 6 si presenterà al suo debutto con un look decisamente nuovo, che non mancherà di colpire l'attenzione degli appassionati. Infatti si parla già - fonte Digitime - di iPad Pro avente un display da 12,9 pollici, quindi generoso e ad altissima risoluzione. Ad affiancare iPad Pro arriverà anche un nuovo iPad con schermo da 9,7 pollici - l'iPad air - affiancato a sua volta da un iPad mini con schermo da 7,9 pollici. Prezzo ancora top-secret. Data di uscita presunta maggio 2014?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis