Uscita iPhone 6 in Italia: prezzo e caratteristiche del rivoluzionario smartphone Apple

Ecco le ultime indiscrezioni sull'uscita di iPhone 6: ora si parla di ottobre 2014

Uscita iPhone 6 in Italia: prezzo e caratteristiche del rivoluzionario smartphone Apple

Nuovi rumors e ultime indiscrezioni per tutti i malati di Apple che sono in attesa di scoprire quali importanti innovazioni verranno introdotte con l'uscita di iPhone 6, l'ultimo Melafonino in fase di progettazione dalla Apple. Le notizie provenienti dagli States fanno trapelare info sulla possibile data di uscita: nulla di ufficiale, ben inteso, ma i ben informati fanno sapere che il rilascio dell'ultima versione di iPhone potrebbe coincidere con il lancio di iWatch, il primo orologio hi-tech sviluppato dal colosso di Cupertino.

Sincronizzate le agende e gli orologi: si parla di inizio ottobre 2014 per la presentazione del nuovo iPhone 6, il che vuol dire che per la vera e propria messa in commercio del dispositivo si dovrà attendere 10-15 giorni, per quanto riguarda i fortunati clienti americani e cinesi, e più di un mese per quelli dei mercati d'Occidente.

Interessanti (anzi, molto interessanti) le novità che ci giungono dagli ultimi concept apparsi su youtube: le caratteristiche di iPhone 6 dovrebbero vedere l'inserimento di Eye-Id, la tecnologia tanto chiacchierata fino a questo momento ma della quale solo ora si iniziano a capire maggiormente i dettagli. I video che circolano sul web, mostrano come con scanner a riconoscimento visivo si potranno preservare i propri dati bancari, le proprie password e tutte le informazioni presenti sul proprio dispositivo con un semplice sguardo.

'Il nuovo iPhone 6 sarà il telefono più sicuro di sempre' recita una scritta all'interno del video'. La paura però è che si tratti anche di quello più costoso di sempre: dalle indiscrezioni si parla di un forte aumento del prezzo rispetto ai fratelli minori presentati a settembre scorso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis