Tariffe ricaricabili Natale: Vodafone Christmas Card 2013 e offerte Tim e Wind

Tariffe ricaricabili cellulari Natale 2013: le offerte Vodafone, Tim e Wind.

Tariffe ricaricabili Natale: Vodafone Christmas Card 2013 e offerte Tim e Wind
Con l'arrivo ormai imminente del Natale 2013, anche le maggiori compagnie telefoniche italiane stanno aggiornando le loro offerte e le ricaricabili in promozione per il periodo natalizio. Ecco tutte le offerte di Vodafone, Tim e Wind e le informazioni riguardo a prezzi e date di attivazione.

Vodafone Christmas Card 2013: torna come ogni anno la Christmas Card di Vodafone che, in base all'opzione scelta, consentirà ai consumatori di avere singoli pacchetti per SMS o internet:

- Christmas Card Internet: Dopo un costo iniziale di 5 euro per l'attivazione del servizio, permette di ricevere 300 MB giornalieri al costo di 1 euro. Il traffico sarà scalato solo se verrà effettuato l'accesso.

- Christmas Card Messaggi: Al costo di 5 euro mensili permette di avere a disposizione 300 SMS verso tutti.

Entrambe le offerte potranno essere attivate entro il 15 gennaio 2014.

Tim: Internet 4G Natale 2013: regala a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone brandizzato Tim 3 mesi di traffico internet gratuiti. Scaduti i mesi la tariffa potrà essere confermata al costo di 10 euro mensili. Offerta attivabile fino al 12 gennaio 2014.

Wind: Super optional Christmas:

- Super optional Smart: consente di ampliare il proprio piano tariffario aggiungendo al costo di 3 euro mensili o minuti illimitati verso Wind o 1 GB di traffico internet.

- Super optional Full: consente di aggiungere a 4 euro mensili 100 SMS, 100 minuti ed 1 GB di traffico internet.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis