Esistono delle tariffe convenienti anche per chi con lo smartphone ci lavora, si chiamano tariffe Business. Oggi vediamo cosa ci offrono la Wind e la Tre.

Con Wind potete attivare All Inclusive Affari: avrete chiamate illimitate tra colleghi e numeri Wind e chiamate verso tutti e ADSL sempre inclusi: potrete scegliere tra le All Inclusive Affari quella che fanno per voi e navigate al massimo con la nuova ADSL Vera.

  • All Inclusive Affari prevede chiamate illimitate verso telefonini Wind e fissi nazionali, 30 minuti al mese verso telefonini di altri gestori con ADSL illimitata fino a 20 Mega a velocità massima costante a 34.95 euro al mese per 5 anni. Offerta valida anche per chi è già cliente Wind;
  • All Inclusive Unlimited Affari prevede chiamate illimitate verso tutti con ADSL illimitata fino a 20 Mega a velocità massima costante a 39.95 euro al mese per 5 anni. Offerta valida anche per chi è già cliente Wind.

Per avere ADSL Vera dovrete tenere sempre collegato il vostro modem/router per i primi 10 giorni dall'attivazione.

La Tre vi offre My Business Sim. Potrete avere le tariffe più conveniente in base alle vostre esigenze, a partire da 15 euro al mese:

  • Sim Infinito S: prevede minuti, SMS illimitati, 500 MB di internet a 15 euro al mese;
  • Sim Infinito M: prevede minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet a 20 euro al mese;
  • Sim Infinito L: prevede minuti, SMS illimitati, 20 GB di internet a 25 euro al mese;
  • Sim 400: prevede 400 minuti, 100 SMS, 2 GB di internet a 5 euro al mese.
Dovrete solamente scegliere quale tariffa è più conveniente per voi.