Samsung Galaxy Tab 3 e Tab 10.1: i prezzi più bassi di fine anno

Le migliori proposte di fine anno per i tablet Samsung Galaxy Tab 3 e 10.1: i prezzi più bassi online

Samsung Galaxy Tab 3 e Tab 10.1: i prezzi più bassi di fine anno

Mancano solo poche ore all'apertura dei regali natalizi. Chi non li avesse ancora fatti potrebbe puntare su un prodotto hi-tech: e perché non scegliere un tablet come il Samsung Galaxy Tab 3 oppure il Galaxy Tab 10.1? In questo periodo le offerte fioccano da ogni parte ma non tutte sono davvero vantaggiose: per questi motivi, abbiamo selezionato per voi le più convenienti, mettendo a confronto i prezzi più bassi proposti dai principali store on-line.

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 da 16 Gb 3G: i prezzi più bassi di fine anno

  • Il sito Full Store propone questo modello a soli 333,00 euro. Le spese di spedizione pari a 9,90 euro sono a parte.
  • Su Phantom On Line e NeoPhonia Store troviamo il Samsung Galaxy Tab 3 al prezzo di 355,00 euro + 8,00 di spese aggiuntive per il trasporto.

Samsung Galaxy Tab 10.1 da 16 Gb: i prezzi più bassi di fine anno

  • Il portale di e-commerce gli Stockisti, offre il Galaxy Tab 10.1 da 16 Gb a soli 259,00 euro, cifra che comprende anche le spese di spedizione. Il prodotto è disponibile in due colori, in bianco oppure in nero Garanzia Europa.
  • Lo store Saturno On Line Shop, vende questo tablet Samsung al prezzo di 269,00 euro.
Prima di concludere gli acquisti, gli interessati dovranno verificare personalmente le proposte sopraccitate e quindi controllare che siano ancora attive al momento della scelta. Chi invece non vuole fermarsi qui può anche verificare i prezzi più bassi per Samsung Galaxy Note 3 e Note 2.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis