Samsung Galaxy S4 e iPhone 5: prezzo a confronto e migliori offerte del periodo di Natale

Informazioni per l'acquisto e prezzo di Samsung Galaxy S4 e Apple iPhone 5

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5: prezzo a confronto e migliori offerte del periodo di Natale
Prezzo Samsung Glaxy S4 e iPhone 5 e migliori offerte del periodo di Natale.
Ecco tutte le occasioni di risparmio ed i prezzi più bassi a confronto dei due smartphone concorrenti Apple iPhone 5 da e Samsung Galaxy S4.

Prezzo Samsung Galaxy S4 da 16 GB:
- Prezzo migliore offerto dal sito internet di e-commerce glistockisti.it che vende Samsung Galaxy S4 da 16 GB al prezzo promozionale di 409,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata sia della versione color nero sia di quella in bianco e con garanzia europea.
- Una proposta molto simile arriva dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it che vendono lo stesso smartphone Samsung al prezzo di 405,00 euro (+8,00 euro previsti per le spese di spedizione). Anche in questo caso dispositivo con garanzia europea e disponibile nella versione color viola.
- Offerta leggermente più alta quella di affarivostri.net che vende il dispositivo al prezzo di 429,00 euro (+10,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità immediata delle versioni in bianco ed in nero.

Prezzo Apple iPhone 5 da 16 GB:
- Miglior prezzo disponibile online è quello dei siti neophoniastore.com e phantomonline.it che vendono Apple iPhone 5 da 16 GB al prezzo di 518,00 euro (+8,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione). Disponibilità immediata del prodotto nella versione color bianco.
- Il sito web rndistribuzionepc.com vende invece lo stesso smartphone al prezzo di 539,00 euro (+10,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità immediata in questo caso sia della versione color bianco sia di quella in nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis