Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso offerte Natale con 250 euro di sconto

Vediamo tutte le ultime offerte che riguardano il top gamma Note 3 Android disponibili al 18 dicembre 2013.

Samsung Galaxy Note 3: prezzo più basso offerte Natale con 250 euro di sconto

L'ultimo top gamma fra smartphone e tablet Samsung, il Galaxy Note 3 continua la sua marcia al ribasso tramite le offerte ormai prossime al Natale. In questo articolo riferiremo della migliore, quella al prezzo più basso che riferendoci al prezzo di listino risalente solo a 2 mesi fa, porta un nuovo ribasso molto consistente con uno sconto di circa 250 euro.

Le migliore offerte ad oggi, 18 novembre 2013 per il Samsung Galaxy Note 3

Di solito ci viene chiesto circa l'affidabilità dei siti che si rendono protagonisti nell'offerta ai prezzi più bassi in assoluto. Stavolta non credo ci sia bisogno di nostre precisazioni nel merito al caso specifico attuale. Sul sito de Glistockisti.it che tutti conoscono, con riferimento a tutti coloro che acquistano o effettuano ricerche sul web, è presente un'offerta al prezzo di 479,00 euro.

Stiamo parlando di un modello con la seguente descrizione: Samsung Galaxy Note 3 III N9005 Black (disponibile anche il White), a Garanzia Europa no brand, dunque con Sim free. Poichè viene superata l'entità minima dell'ordine per ottenere la spedizione gratuita, il prezzo è da considerarsi escluso da qualsiasi costo aggiuntivo.

E' sempre equo offrire altre alternative d'acquisto, ad esempio per chi volesse acquistare un modello Italia. Sul sito Techshops.it è disponibile un'ottima offerta per un Samsung N9005 note3 32gb bianco a Garanzia Italia con brand Tim al prezzo di 530,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per costi di spedizione, salvo ritiro in sede a Napoli.

Su questo sito il pagamento in contrassegno nel periodo di Natale che va dal 20 dicembre 2013 al 2 gennaio 2014 porterà ad una consegna postecipata a inizio 2014. In caso di utilizzo per esempio di una carta prepagata o comunque di credito (pagamento all'ordine), i tempi di consegna (secondo quanto riportato dall'offerta sul sito), sono entro 2 giorni lavorativi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis