Samsung Galaxy Note 3, il prezzo cala ancora: 479 euro l'offerta più bassa

Samsung Galaxy Note 3, con glistockisti.it risparmio garantito fino a 170 euro

Samsung Galaxy Note 3, il prezzo cala ancora:  479 euro l'offerta più bassa

Samsung Galaxy Note 3, il prezzo va sempre più giù: sarà anche merito delle offerte natalizie che fanno a gara di ribassi, ma il prezzo di Samsung Galaxy Note 3 almeno in Italia ha sempre manifestato questa tendenza.

L'offerta in questione che offre il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo più basso in assoluto è quella dell'ormai celeberrimo store online glistockisti.it, vero leader nel campo delle offerte di smartphone, tablet e tanto altro ancora. Il prezzo del Samsung Galaxy Note 3 sul sito in questione è davvero scioccante: soli 479 euro per ricevere comodamente a casa vostra uno dei tablet più in voga del momento e per di più senza spese di spedizione.

L'offerta de glistockisti.it infatti propone il Samsung Galaxy Note 3 con garanzia Europa nella versione da 32 Gb in colorazione bianca o nera a sole 479 euro senza spese aggiuntive. Per avere un'idea del risparmio garantito da quest'offerta basta confrontarla col prezzo di Mediaworld ed Euronics: le due grandi catene propongono sì sconti ed offerte rispetto al prezzo ufficiale di mercato; tuttavia le cifre in questione non si avvicinano neanche a quella del prezzo proposto da glistockisti.it.

Il Samsung Galaxy Note 3 da Euronics ha un prezzo scontato di 649 euro, che diventano 660 con le spese di spedizione. Da Mediaworld il prezzo di Samsung Galaxy Note 3 si abbassa fino a 549 euro e seppure a differenza di Euronics non preveda spese di spedizione, il prezzo non è paragonabile.

Calcolatrice a parte, non ci vogliono grandi calcoli per avere un'idea del risparmio proposto dall'offerta de glistockisti.it che probabilmente offre per il Samsung Galaxy Note 3 il prezzo più basso in Italia.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis