Prezzo iPad Mini e iPad Air: offerte migliori e promozioni online per Natale

Ecco una rassegna dei migliori prezzi presenti sul web per i due tablet della Apple.

Prezzo iPad Mini e iPad Air: offerte migliori e promozioni online per Natale

Tempo di Natale, tempo di acquisti e regali e, soprattutto, tempo di estenuanti ricerche delle offerte migliori e dei prezzi più convenienti. Per quanto riguarda il settore degli smartphone e dei tablet, spesso le occasioni migliori arrivano dal mercato online, ma vi raccomandiamo di controllare sempre l'affidabilità del sito in cui vi imbattete, tramite la verifica di Visa e la lettura attenta di recensioni e commenti.

In questo nostro articolo, andremo ad analizzare nel dettaglio le migliori offerte relative a due tablet della Apple: l'iPad Mini e l'iPad Air. Partendo da quest'ultimo, il prezzo più basso si trova su 'onlinestore.it' che propone il device a 448 euro più 8,99 euro di spese per la spedizione. Di poco superiore, il costo dell'iPad Air su 'lina24.com': 449,90 euro più 10,90 euro per le spese. 'Fotodigit.com' parte invece da 455 euro, cui vanno aggiunti 11 euro per le spese. Tutte queste offerte si riferiscono alla versione 16Gb, mentre la migliore offerta per l'iPad Air 32Gb è sempre di 'onlinestore.it': 514 euro più 8,99 di spese.

Scendendo di prezzo, l'iPad Mini 16 Gb lo possiamo trovare su 'pafshop.com' a 255 euro più 5,90 euro per le spese, mentre 'Techmania.it' vende il prodotto a 259 euro, ai quali vanno aggiunti 8,50 euro di spese. Il prezzo su 'mediashopstore.it' è di 259,90 euro più 9 euro di costi aggiuntivi. Per concludere, su 'bpm-power.com', il tablet si può comprare a 265,24 euro più 5,52 euro per la spedizione.Per quanto riguarda la versione 32Gb, da non trascurare l'offerta di 'UniEuro.it' che propone il tablet a 359 euro, spese di spedizione incluse.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis