Nexus 5, iPhone 5S e iPhone 5C: prezzo più basso, offerte migliori e promozioni

Confronto tra le migliori occasioni presenti online relative ai tre smartphone

Nexus 5, iPhone 5S e iPhone 5C: prezzo più basso, offerte migliori e promozioni

Il mese di dicembre è iniziato e con esso le numerose promozioni studiate attentamente dai commercianti per invogliare gli acquirenti ad iniziare lo shopping per i regali di Natale. Un settore che non conosce mai crisi è quello della telefonia cellulare e proprio oggi alcuni tra i migliori rivenditori online hanno lanciato delle politiche interessanti. Il sito 'glistockisti.it', ad esempio, propone per oggi iPhone 5C scontato di ulteriori 10 euro rispetto alla già ottima offerta studiata: 469 euro invece di 479.

Miglior prezzo in circolazione, dunque, che si piazza davanti all'offerta di 'cellulartop.it' (474,96 più 6,99 di spese) e a quella di 'phantomonline.it' (475 euro più 8 euro per la spedizione). Rimanendo in casa Apple, sono diverse le proposte reperibili sul web realtive all'iPhone 5S.

Il prezzo più basso relativo a questo smartphone è quello di 'digitalaudiovideo.it', che propone il prodotto a 625 euro più 12 euro per le spese di consegna. 'Phantomonline.it' propone le colorazioni 'silver white' e 'space gray' a 640 euro più 8 euro per le spese. In questo caso, il sito 'glistockisti.it' cede, dunque, lo scettro del migliore, ma si piazza comunque sul podio, con un prezzo di 649 euro e spedizione gratuita per le versioni 'white' e 'black'.

Per concludere, ci dedichiamo al Nexus 5. Lo smartphone realizzato per Google da LG Electronics è di nuovo disponibile presso il Google Play Store ad un prezzo di listino piuttosto competitivo. La versione 16GB può essere acquistata nello shop online di Google a 349 euro (il prezzo più basso dei siti è quello di 'boomprice.it', a 390 euro), mentre quella 32GB è disponibile a 399 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis