IPhone 5S o Samsung Galaxy S4, questo il problema: il miglior prezzo e le offerte online per Natale

Il confronto tra le caratteristiche e i migliori prezzi online dell'iPhone 5S e del Samsung Galaxy S4.

IPhone 5S o Samsung Galaxy S4, questo il problema: il miglior prezzo e le offerte online per Natale

I prodotti della Samsung, casa coreana, stanno facendo di tutto per raggiungere le performance dei prodotti della Apple e, seppur oramai la distanza si riduce sempre di più, la sfida sembra ancora aperta e per gli analisti a vincere sono ancora i cellulari di casa Apple. Oggi vi presentiamo il miglior prezzo e le migliori offerte per Natale dei due gioiellini: da un lato l'iPhone 5S e dall'altro il Samsung Galaxy S4. A voi e soprattutto alle vostre tasche la scelta.

iPhone 5S: il miglior prezzo e le caratteristiche

Probabilmente l'iPhone 5S ha bisogno di pochissime presentazioni, si tratta sicuramente dello smartphone di punta della Apple. Ecco le caratteristiche di questo gioiello: display Retina 4", 1136x640 pixel, 326 ppi, contrasto 800:1, fotocamera 8 megapixel, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna.

Abbiamo preso come modello di riferimento quello con 16 GB di memoria interna perché è su questo che abbiamo trovato l'offerta migliore. Sul sito gli stockisti.it è possibile avere l'iPhone 5S al prezzo di 629 euro a cui vanno aggiunti una decina di euro di spese di spedizione. Il negozio, leggendo i feedback lasciati dai clienti, sembra fidato.

Samsung Galaxy S4: il miglior prezzo e le caratteristiche

Certo, la Samsung sta riuscendo a rispondere colpo su colpo alla Apple e in effetti il Samsung Galaxy S4 è un gran bello smartphone. Per la maggior parte degli analisti le performance dell'iPhone 5S sono ancora lontane, ma sicuramente le differenze sono sempre più difficili da cogliere da un utente medio.

L'offerta che proponiamo riguarda una variante del Samsung Galaxy S4, quella del Galaxy S4 active, pensata per chi ama viaggiare e resistente all'acqua e alla polvere in maniera straordinaria. Queste le caratteristiche: display 1920x1080 pixel, fotocamera 8 megapixel, memoria interna 16 GB, sistema operativo Android 4.2, processore a 1,9 MHz. Il miglior prezzo è sul sito techmania.it sul quale è possibile avere questo gioiellino al prezzo di 399 euro piuttosto che 589 euro. Da aggiungere le spese di spedizione.

Quale scegliere?

Difficile a dirsi. Che l'iPhone 5S mantenga la sua superiorità è forse ancora vero, ma è pur vero che, spulciando su internet, la differenza è di ben 230 euro, forse eccessiva date le caratteristiche dei due smartphone. Insomma, la scelta deve essere vostra, l'iPhone 5S è sicuramente superiore come performance ma costa molto di più, il Galaxy Samsung S4 è tra i migliori smartphone nel rapporto qualità-prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis