iPhone 5S, iPhone 5C o iPhone 5? Le offerte al prezzo migliore per Natale

le migliori offerte web per acquistare iPhone 5S, iPhone 5C o iPhone 5 ad un prezzo allettante.

iPhone 5S, iPhone 5C o iPhone 5? Le offerte al prezzo migliore per Natale

iPhone 5S, iPhone 5C o iPhone 5? Ormai ci siamo, il Natale 2013 è alle porte e la rincorsa ai regali è iniziata già in largo anticipo. Ma quale smartphone Apple scegliere? Come risparmiare sul prezzo finale? Ebbene, se avete degli amici a cui regalare un gioiellino dell'azienda statunitense, ma vorreste anche conservare qualche soldo, che di questi tempi non fa mai male, ecco alcune delle offerte più convenienti reperibili online, previa attivazione di una carta di credito.

iPhone 5S, prezzo più basso: per quanto riguarda l'ultimo arrivato, e sicuramente il più prestazionale tra i tre, segnaliamo in particolar modo le offerte di due eStore: Neophoniastore.com e Phantomonline.it, entrambi i rivenditori propongono iPhone 5S in versione White, Gray o Gold, con 16 GB di memoria interna e garanzia Europa, al prezzo di 620 più 8 di spedizione. Interessante anche la proposta de Glistockisti.it, che propone il melafonino nella versione Black e White, 16 GB e garanzia EU, a 629 euro spese incluse.

iPhone 5C, prezzo più basso: se volete risparmiare qualcosa in più sul costo del vostro regalo, ecco l'ottimo iPhone 5C. Grazie a Techmania.it eGlistockisti.it, si può portarsi a casa il melafonino dai colori sgargianti con meno di 500 euro. Nel primo caso, con 479 euro più 8,50 di spedizione, si potrà acquistare la versione verde 16 GB. Nel secondo caso, invece, potrete richiedere la versione rosa al prezzo di 479 euro spese di spedizione incluse. Questi modelli sono indicati a coloro che sono alla ricerca di un dispositivo dai colori vivaci, con buone prestazioni, anche se leggermente inferiori all'ultimo arrivato, o semplicemente a chi vuole conservare qualche soldo senza perdere la qualità del prodotto.

iPhone 5, prezzo più basso: per chi, invece, fosse alla ricerca di un iPhone dai materiali pregiati, con buone prestazioni, ma ad un prezzo abbordabile, questo è il modello che fa per voi. Ha praticamente lo stesso hardware di iPhone 5C, ma risulta decisamente più elegante. Neophoniastore.com e Phantomonline.it propongono la versione White, 16 GB, garanzia Europa a 518 euro più 8 per la spedizione. Ad oggi, 20 novembre, l'offerta migliore per la versione Black sembra essere quella di affarivostri.net, 579 euro spese incluse. Il nostro consiglio, pertanto, se non foste interessati alla versione bianca, è di prendere in considerazione un altro modello dei sopracitati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis