iPhone 5C: recensione ed offerte al miglior prezzo del web

L'iPhone 5C è uno smartphone colorato e con buone qualità. Ecco dove acquistarlo online a prezzi scontati.

iPhone 5C: recensione ed offerte al miglior prezzo del web

L'iPhone 5C dopo un avvio un po' a rilento nelle ultime settimane sta riguadagnando terreno nelle vendite. I prezzi in Italia tendono al ribasso e in molti store è venduto ad un prezzo inferiore rispetto all'iPhone 5.

Lo smartphone è valido avendo un processore Apple A6 da 1,3 GHz, il sistema operativo iOS 7 e uno splendido display da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel (densità 326 ppi).

La fotocamera da 8 MP con autofocus e Flash Led restituisce foto molto reali dai colori naturali. Buona connettività: Wi-Fi, 4G, Bluetooth (unico neo la mancanza del NFC).

La batteria da 1507 mAh garantisce almeno una giornata di intenso utilizzo. Dimensioni: 124,4 x 59,2 x 8,97 millimetri. Peso: 132 grammi.

La differenza tra l'iPhone 5 e l'iPhone 5C è minima (fotocamera migliore e poco altro). Il vero salto di qualità lo fa l'iPhone 5S ma il prezzo ancora molto alto non lo rende certo un device adatto a tutti.

L'iPhone 5C al miglior prezzo si trova sul negozio Spiderwebstore che lo propone in saldo a 475 euro (comprese le spese di spedizione). Colori disponibili: blu, bianco, giallo, verde, rosa.

Non male anche il prezzo del sito Nuovateknologia che vende il melafonino a soli 477 euro (spese di spedizione incluse). Unico colore al momento bianco. Per gli altri colori bisogna contattare i responsabili per disponibilità.

Ottima l'offerta dello store Stockando che offre in promozione l'iPhone 5C al prezzo di 478 euro (incluse spese di spedizione). Vari colori disponibili: rosa, bianco, azzurro e giallo. Accetta Paypal come sicuro metodo di pagamento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis