iPhone 5C e iPhone 5S: il miglior prezzo e le migliori offerte di Natale aggiornate al 21 dicembre

Cosa scegliere? iPhone 5C e iPhone 5S: le migliori offerte di Natale e il miglior prezzo aggiornato al 21 dicembre.

iPhone 5C e iPhone 5S: il miglior prezzo e le migliori offerte di Natale aggiornate al 21 dicembre

Non è mai troppo tardi per pensare di regalare o regalarsi uno smartphone. Anche se siamo arrivati oramai al 21 dicembre, c'è sempre tempo. E così noi abbiamo pensato di presentare le offerte con i migliori prezzi che siamo stati capaci di trovare spulciando in internet dei due smartphone più importanti di casa Apple: l'iPhone 5C el'iPhone 5S. Ecco dunque caratteristiche, prezzo e offerte migliori di entrambi i prodotti

iPhone 5C: il prezzo migliore e le offerte più vantaggiose

L'iPhone 5C è uno smartphone di casa Apple dalle ottime caratteristiche. Per quanto riguarda il display, presenta un Display Retina e Multi-Touch widescreen da 4", risoluzione di 1136x640 pixel a 326 ppi, il contrasto è di 800:1, mentre la luminosità massima è di 500 cd/m2. monta una fotocamera da 8 Megapixel e il processore A6. Il prezzo migliore e la migliore offerta che abbiamo trovato sul web è sul sito affarivostri.net, dove per 499,00 euro con l'aggiunta di 9,99 euro per le spese di spedizione, dunque con una spesa di poco meno di 510 euro, è possibile avere lo smartphone. Un'altra offerta interessante, anche se appena più alta, la troviamo sul sito hdmediatore.it: qui il prezzo è di 535,00 euro più 8 euro di spese di spedizione, per cui si raggiunge la cifra complessiva di 543 euro.

iPhone 5S: ecco le offerte migliori e il miglior prezzo per l'acquisto online

L'iPhone 5S è l'altro smartphone di punta di casa Apple. Ecco le sue caratteristiche: display retina 4", risoluzione di 1136x640 pixel a 326 ppi, il contrasto è di 800:1, monta poi una fotocamera a 8 Megapixel, un processore A7, 1GB di Ram e16 GB di memoria interna. Il miglior prezzo e la migliore offerta che abbiamo trova online è questa: sul sito phantomonline.it con 620,00 euro più 9,00 euro di spese di spedizione, dunque con 629 euro è possibile avere questo smartphone. Esattamente lo stesso prezzo l'abbiamo trovato anche su neophoniastore.com. Stesso prezzo anche sul sito glistockisti.it.

iPhone 5C e iPhone 5S: quale scegliere?

Non possiamo certo dire noi quale scegliere tra iPhone 5C e iPhone 5S, noi vi abbiamo presentato i prezzi migliori e le migliori offerte ad oggi 21 dicembre. A voi, dunque, la scelta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis