iPhone 5 e iPhone 5C: prezzo più basso e caratteristiche a confronto

Le migliori offerte verso il Natale per questi 2 melafonini simili nelle prestazioni e diversi nello stile.

iPhone 5 e iPhone 5C: prezzo più basso e caratteristiche a confronto

Pe un momento abbandoniamo le offerte relative all'iPhone 5S già elencate in un precedente articolo di oggi, per dedicarci a due melafonini leggermente inferiori al top gamma, iPhone 5 e iPhone 5C, simili fra loro per prestazioni ma molto diversi esteticamente.

A questo proposito uno sguardo ai prezzi più bassi con relative offerte al 19 dicembre 2013, e accennando brevemente alle differenze principali fra le caratteristiche hardware e software di questi due modelli di iPhone.

Confronto iPhone 5 vs iPhone 5C

Metallo contro plastica, bianco o nero vs multicolor. Il policarbonato è meno elegante dell'alluminio ma più resistente, più sottile il 5C. Quest'ultimo è più ottimizzato a livello di processore che comunque è uguale, A6 dual-core. Meno autonomia per iPhone 5 per la batteria, display e fotocamera posteriore identiche.

In breve, il 5C ha poco stile e inizialmente si trovava ad un costo superiore, adesso probabilmente per chi non ha esigenze sull'estetica classica ed elegante della linea iPhone di Apple, il rapporto qualità prezzo è a favore del 5C.

Miglior offerte prezzo iPhone 5

Il prezzo più basso è reperibile sul sito techshops.it al costo di 530,00 euro nel caso di ritiro del prodotto nella sede di Napoli, in caso diverso è necessario aggiungere 10,00 euro di spese di spedizione formato assicurata con riferimento al modello Apple iphone 5 16 GB colore bianco a garanzia Europa.

Da segnalare un'ottima offerta presente sul sito cellular-market.it. Nei colori black or white, al prezzo di 569,00 euro più 10,00 di costi di spedizione, si può acquistare il modello iPhone 5 a 64 GB.

Migliori offerte prezzo iPhone 5C

Si risparmia acquistando questo modello di iPhone 5 multicolor. Disponibile in bianco, blu, rosa al prezzo di 469,00 euro + 10,00 euro per le spese di spedizione ancora sul sito cellular-market.it. Per trovare il verde e il giallo al prezzo più basso, rispettivamente li potrete trovare sul sito Techshops a 479,00 euro più i costi di spedizione per il primo, e a 495,00 euro più il corriere per il secondo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis