iPhone 4S da 8 e 16 GB: prezzo aggiornato dopo le vacanze di Natale

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per gli smartphone iPhone 4S ed iPhone 4.

iPhone 4S da 8 e 16 GB: prezzo aggiornato dopo le vacanze di Natale
Prezzo iPhone 4S da 8 e 16 GB e migliori offerte aggiornate a fine dicembre.
Dopo gli acquisti di Natale e dopo l'uscita degli ultimi modelli Apple iPhone 5S e iPhone 5C ecco tutti i prezzi più bassi aggiornati per acquistare online i modelli iPhone 4 ed iPhone 4S.

iPhone 4S, prezzo della versione da 16 GB.
E' di 488,00 euro il prezzo complessivo più basso e disponibile tra i vari siti di e-commerce online per l'acquisto di iPhone 4S da 16 Gb ed è in arrivo dai "siti gemelli" neophoniastore.com e phantomonline.it. I prodotti sono disponibili al momento in versione con garanzia europea e solo di colore bianco. Per coloro che fossero alla ricerca invece del modello iPhone 4S nel colore nero, l'offerta più conveniente è invece quella di pixellphoto.it che propone a tutti gli interessati un prezzo scontato di 518,70 euro complessivo anche dei costi per la spedizione.

iPhone 4S, prezzo della versione da 8 GB.
E' più basso di oltre 100 euro, rispetto alla versione con il doppio della memoria, il prezzo proposto per Apple iPhone 4S da 8 GB offerto da affarivostri.net. Lo smartphone viene infatti venduto sia nella versione bianca sia in quella nera al prezzo di 359,00 euro più 10,00 euro aggiuntivi per la spedizione per un totale di 369,00 euro. Per tutti coloro che fossero invece interessati ad un cellulare già brandizzato Vodafone, l'offerta più conveniente per iPhone 4s è quella di saturn.it che vende gli stessi modelli negli stessi colori precedenti a 399,00 euro senza spese di spedizione aggiuntive.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis