iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzo a confronto e migliori offerte dopo Natale

Informazioni d'acquisto e prezzo per Apple iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3.

iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3: prezzo a confronto e migliori offerte dopo Natale
Prezzo iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3 e confronto delle migliori occasioni di risparmio dopo Natale.
Ecco tutte le migliori offerte per due tra i tablet più ricercati: Apple iPad Air e Samsung Galaxy Tab 3.

Prezzo iPad Air da 16 GB in versione Wi-Fi + 4G:
  • E' il sito internet di e-commerce nexths.it ad offrire al prezzo più basso il nuovo ed ultimo modello di tablet Apple iPad Air da 16 GB in versione Wi-Fi + 4G. E' infatti possibile trovare online il dispositivo Apple al prezzo promozionale di 555,00 euro (+ le spese aggiuntive per la spedizione di 8,50 euro). Al momento disponibilità limitata al modello di color grigio.
  • Non molto più alta la proposta del sito internet onlinestore.it che vende lo stesso modello di tablet da 16 GB al prezzo di 562,00 euro (+8,99 euro aggiuntivi per la spedizione). Disponibilità immediata in questo caso del dispositivo nella versione grigia.
  • Ricordiamo anche il prezzo proposto dal sito web yeppon.it che vende iPad Air da 16 GB in versione Wi-Fi + 4G al prezzo di 569,00 euro (+7,90 euro supplementari per la spedizione del prodotto). Anche in questo caso acquistabile solo la versione color grigio siderale.
Prezzo Samsung Galaxy Tab 3 da 16 GB in versione Wi-Fi + 3G
  • Miglior prezzo per il tablet Samsung Galaxy Tab 3 in versione da 16 GB Wi-Fi + 3G in arrivo dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it che vendono il dispositivo al prezzo scontato di 335,00 euro (+ i costi di spedizione di 8,00 euro). Disponibilità al momento del modello color bianco.
  • Ricordiamo anche il prezzo di 339,00 euro (+7,90 euro aggiuntivi per le spese di spedizione) proposto dal sito Yeppon.it per acquistare lo stesso modello di tablet Samsung nella versione bianca.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis